Come fare le proprie etichette bookcrossing

January 11



Mentre lasciando dietro di sé elementi nei luoghi pubblici può essere pensato come littering, è l'intero scopo dietro BookCrossing, un sito web dove le persone condividono il loro amore per i libri. Per partecipare a BookCrossing, un lettore ottiene un codice gratuito univoco generato dal sito BookCrossing e aggiunge il codice per un'etichetta BookCrossing nel libro. Il libro è poi lasciato per qualcun altro di trovare, insieme a una nota in etichetta per visitare il sito BookCrossing e registrare il libro trovato. Mentre il sito BookCrossing offre i propri etichette scaricabili, qualsiasi programma di computer può essere usato per fare le etichette bookcrossing.

istruzione

con vernice

1 Aprire di vernice e fare clic sul pulsante Paint in alto a sinistra dello schermo. Selezionare "Proprietà". Cambiare le dimensioni di una dimensione di etichetta che si inserisce all'interno copertina del libro. Vernice ridimensionerà automaticamente l'area di lavoro.

2 Selezionare il quadrato nero nella sezione "Colori", se non è già nella casella "Colore 1". Fare clic sullo strumento "Testo", che si presenta come una "A" nella sezione "Strumenti". Fare clic sulla parte superiore dell'etichetta e selezionare la dimensione del carattere e il testo.

3 Digitare le parole "questo è un libro BookCrossing!" nella parte superiore dell'etichetta. Premere il tasto "Enter" e digitare l'indirizzo BookCrossing, "http://www.bookcrossing.com." Premere nuovamente il tasto "Enter" e digitare il BookCrossing ID univoco generato per il libro.

4 Aggiungere linee opzionali di testo su come registrare il libro sul sito BookCrossing, oppure inserire la data e il luogo di dove sarai lasciando il libro.

5 Fare clic sul pulsante Paint, selezionare "Salva con nome", digitare un nome per l'etichetta e salvarlo sul computer.

utilizzando Editore

6 Aprire Publisher e fare clic sul pulsante "Etichette" nella sezione "Modelli disponibili". Scorri fino alla sezione "vuoto Taglie" e fare doppio clic su una delle opzioni di un'etichetta vuota; ti verrà cambiando le dimensioni, in modo che qualsiasi etichetta funziona bene. Fare clic sulla scheda "Struttura pagina" nella parte superiore dello schermo. Fare clic sul pulsante "Size" direttamente sotto la scheda.

7 Selezionare l'opzione "Imposta pagina" e modificare la "larghezza" e "altezza" a 4 pollici ciascuno. Fare clic sul pulsante "OK". Editore ridimensionerà automaticamente lo schermo. Fare clic sulla scheda "Inserisci" nella parte superiore dello schermo. Fai clic su "Disegna casella di testo." Il cursore si trasformerà in un segno più.

8 Posizionare il cursore vicino all'angolo in alto a sinistra dell'area di lavoro Publisher, e fare clic e trascinare il cursore in basso a destra. Quando viene visualizzata la casella di testo, digitare le informazioni dell'etichetta BookCrossing, compreso l'indirizzo del sito web, speciale numero ID BookCrossing, come registrare il libro e un po 'su come funziona il sito.

9 Evidenziare il testo sull'etichetta e fare clic sulla scheda "Home" nella parte superiore dello schermo. Cambiare l'aspetto del testo dell'etichetta utilizzando i controlli nella sezione "Tipo di carattere" della barra degli strumenti, come l'aumento del tipo di carattere, cambiando la dimensione del carattere e cambiare il colore del testo.

10 Fare clic sulla scheda "File" nella parte superiore dello schermo. Selezionare "Salva con nome", digitare un nome per l'etichetta e salvarlo sul computer.

Utilizzo di Word

11 Aprire Word. Fare clic sulla scheda "File". Fai clic su "Nuovo". Fare doppio clic sul pulsante "Etichette" al centro dello schermo "Modelli disponibili". Fare doppio clic sulla cartella di file "Mailing e spedizione". Fare doppio clic sulla cartella "Business". Fare doppio clic su uno dei modelli di etichette e nel giro di pochi istanti, apparirà una pagina di etichette in una nuova finestra di Word.

12 Selezionare la prima riga segnaposto del testo sull'etichetta e il tipo su di esso con le parole "questo è un libro BookCrossing!" Ripetere l'operazione per sostituire le altre righe di testo in etichetta con il numero ID BookCrossing libro, l'indirizzo del sito web e cosa fare con il libro. Aggiungere altri dettagli opzionali quali il BookCrossing nome utente, città e stato e la data di uscita del libro.

13 Evidenziare tutto il nuovo testo sull'etichetta. Premere i tasti "C" "Ctrl" e insieme sulla tastiera. Fare clic nella prossima etichetta sul foglio ed evidenziare il testo segnaposto. Premere i tasti "V" "Ctrl" e incollare sulle informazioni sull'etichetta segnaposto con i dettagli delle etichette BookCrossing.

14 Ripetere la incollare fino a quando tutte le etichette sulla pagina sono riempiti. Fare clic in ogni etichetta individualmente e modificare il numero ID del libro per ogni libro, come due libri (e le etichette del libro) non possono avere lo stesso numero.

15 Fare clic sulla scheda "File" nella parte superiore dello schermo. Selezionare "Salva con nome". Digitare un nome per il file di etichetta e salvarlo sul computer.