Come risolvere MAE Map Editor

May 27

Come risolvere MAE Map Editor


"L'Impero in guerra" è un gioco prodotto da LucasArts, come spin-off della serie di Star Wars redditizio. Esso consente di prendere il controllo del proprio squadrone di soldati e lanciare campagne militari su una serie di campi di battaglia. Eppure, quando si hanno gareggiato su tutti i campi di battaglia, la novità può portare rapidamente fuori - che significa l'editor di mappe può essere uno strumento per mantenere il gioco fresco, ammesso che sta lavorando.

istruzione

1 Scarica l'editor da un sito LucasArts ufficiale o di un sito di terze parti con buona reputazione, altrimenti i problemi si sono affetti potrebbe essere dovuto ad un file danneggiato.

2 Re-installare il programma, al fine di risolvere i problemi che sono stati causati durante l'installazione precedente. Spesso i problemi con i programmi sono causati a causa di corruzione durante le installazioni. Riavviare il computer prima di tentare di usare nuovamente il programma.

3 Garantire la vostra versione di "L'Impero in guerra" è compatibile con questo particolare programma di editing. Solo il "Impero in guerra" che viene fornito con il "Pacchetto Gold" - contenente "L'Impero in guerra" e "L'esercito dei corrotti" - lavorerà con l'editor. Questo significa che se avete acquistato il gioco come parte del "Best of PC" compilation allora non funzionerà.

4 Scaricare il file appropriato se si è affetti da un errore che informa "binkw32.dll" manca. Per ovviare a questo vi consigliamo di visitare dll-files.com e scarica "Binkw32.dll."