Come modificare gli stili Highlight in Blocco note

March 22

Come modificare gli stili Highlight in Blocco note


Notepad è un editor di testo che supporta una varietà di lingue. Blocco note viene utilizzato per copiare e incollare testo e poi si modifichi quello stesso testo, se necessario. Una delle molte caratteristiche di Notepad comprende evidenziando. La possibilità di evidenziare il testo computer è popolare tra gli studenti e gli adulti che fanno uso di evidenziazione a sottolineare informazioni importanti. Gli utenti hanno diverse preferenze in evidenza e si può cambiare il colore di evidenziazione facilmente.

istruzione

1 Apri il programma Blocco note e aprire il file di testo. Questo può essere fatto andando nella scheda "File" in alto a sinistra dello schermo e selezionando "Apri". Basta trovare il nome del documento e aprirlo.

2 Fare clic sulla scheda "Impostazioni" e quindi fare clic su "Configurazione Style". Questo vi permetterà di cambiare l'evidenziazione e testo stili del documento.

3 Scegliere la scheda che dice "Seleziona tema". Una casella a discesa apparirà con una lista di colori del tema per evidenziare. Scegli il tema del colore che si desidera utilizzare.