Come fare Compaq Presario un computer da gioco

March 28

Come fare Compaq Presario un computer da gioco


Quando si acquista un computer desktop standard, come ad esempio una base Compaq Presario, per uso domestico casuale che in genere hanno una lacuna importante che gli impedirà di giocare con il computer molto bene. Mentre il processore, lo spazio su disco, alimentazione, e la memoria è generalmente sufficiente, una base Compaq Presario quasi certamente mancare una buona scheda video con sufficiente memoria video dedicata per eseguire i giochi senza problemi. Per fortuna, è molto facile da acquistare e installare una nuova scheda video.

istruzione

1 Aprire il case del computer in modo da poter vedere la scheda madre. Questo è solitamente fatto rimuovendo una coppia di viti che fissano un lato del telaio del computer in posizione, quindi scorrere il lato off. Le viti sono generalmente situate sul retro del computer.

2 Guardate scheda madre del Presario e trovare gli slot hardware, che sono fessure in cui possono essere inseriti carte nuovo audio, schede ethernet, e schede video. Sarà necessario determinare se si dispone di una scheda AGP o PCI-Express per la scheda grafica. slot AGP sono posizionati lontano dalla parte posteriore della scheda madre, sono relativamente breve, e hanno due sezioni distinte. slot PCI-express sono molto più lunghi e si estendono più vicino alla parte posteriore della scheda madre; hanno tre sezioni distinte.

3 Acquistare e acquistare una scheda video appropriata con almeno 512 megabyte, ma preferibilmente 1 gigabyte, di RAM video dedicata. Assicurarsi che ha il tipo di connessione corretta per il computer - PCI o AGP. Leggi scatola della scheda per essere sicuro.

4 Far scattare la scheda video in posizione sulla scheda madre. Inserire una vite nel piccolo staffa che collega la scheda video al telaio del computer.

5 Chiudere il caso di vostro Presario, collegare il monitor alla scheda video di nuova installazione, e accendere il computer. Fino a quando sono installati i driver della scheda video si otterrà solo le funzionalità video di base.

6 Inserire il CD / DVD-ROM fornito con la scheda video nel computer e fare clic sull'icona del drive CD / DVD-ROM per rendere il computer di leggere il disco. Cercare un icona "Setup", clic su di esso, e seguire le istruzioni per installare i driver video. Una volta completato, il computer si riavvia probabilmente se stessa e poi sarà pronto per giocare alcuni giochi.