Come convertire un numero di minuti in Excel

July 25

Microsoft Excel numeri tratta in modo diverso a seconda di come vengono formattati. Convertire i numeri minuti permette di utilizzarli correttamente nei calcoli di tempo. Eppure, non è possibile modificare i numeri direttamente nella minuti tramite l'opzione Formato celle, perché Excel presuppone che il numero rappresenta giorni. Pertanto, convertendoli in minuti produce normalmente "00:00", perché non ci sono "minuto" o valori "secondo" in Excel. Per convertire correttamente i numeri in un formato utilizzabile minuto, è necessario prima convertire manualmente i giorni in secondi e quindi formattare i minuti.

istruzione

1 Individuare il numero è necessario convertire e cercare per il suo riferimento di cella. Questo riferimento è una combinazione della lettera colonna superiore e il numero di riga di sinistra e sarà simile "A1."

2 Invio "= riferimento / (24

60 60)" in una nuova cellula, sostituendo "di riferimento", con il riferimento di cella che si trova al punto uno. A titolo di esempio, è necessario digitare "= A1 / (24 60 60)" e premere "Invio". Questo trasforma il numero, che assume Excel per rappresentare giorni, in secondi.

3 Fare clic sul nuovo cellulare e selezionare "Formato celle".

4 Fai clic su "Custom" dalla lista "Categoria" della scheda "Numero".

5 Fai clic su "mm: ss" dall'elenco Tipo e premere "OK" per completare la conversione. Questo formatta il numero in minuti ed elenca qualsiasi resto come secondi.