Internet Service Definizione

May 3

Il servizio Internet è fornito a clienti paganti per l'accesso al World Wide Web. Esso è fornito da un Internet Service Provider (ISP), ed è offerto da diversi tipi.

Definizione

Internet, chiamato anche il World Wide Web, è una rete di persone l'accesso per le informazioni. Al fine di avere accesso a Internet, la gente paga un ISP. Questo è il fornitore di servizi Internet. Accesso a Internet richiede un computer o un dispositivo portatile e una connessione.

tipi

Dial-up è un tipo di connessione in cui i dati vengono trasferiti attraverso una linea telefonica. Un modem è necessario per la trasmissione dei dati. Un altro tipo è banda larga, che può essere trasmessa dalla linea digitale (DSL), cavo e fibra ottica. DSL gestisce anche attraverso una linea telefonica, ma è fatto contemporaneamente mentre parla su una linea telefonica. Internet via cavo utilizza gli stessi cavi come la televisione via cavo. Fibra ottica utilizzano fili speciali che trasmettono segnali luminosi invece di segnali elettrici.

Velocità

La velocità di un servizio di Internet varia a seconda del tipo. Dial-up di servizi Internet è più lento. Si opera a circa 56 Kbps o più lenti. Internet a banda larga offre una velocità fino a 256 Kbps. DSL su Internet, a circa 128 Kbps. Via cavo e velocità di Internet in fibra ottica variano, ma sono più veloce di dial-up.