Come attivare un Dell D620 IR Port

March 11

Come attivare un Dell D620 IR Port


La D620 è una parte portatile della serie Latitude di Dell. I sistemi Latitude dispongono di un set di funzionalità standard destinato principalmente alle imprese. La D620 include l'opzione per una porta a infrarossi che permette agli utenti di trasferire le informazioni da altri dispositivi all'interno di line-of-sight del portatile. Le porte a infrarossi lavoro molto simile a dispositivi Bluetooth moderne con l'eccezione di portata limitata e supporto per dispositivi. La porta a infrarossi sul Dell D620 è disabilitato per default; gli utenti devono accedere ai loro sistemi BIOS (Basic Input / Output System) per permettere il loro dispositivo a infrarossi.

istruzione

1 Riavviare o accendere il D620 Dell. Attendere che il logo Dell ad apparire durante l'avvio e premere il tasto "F2" per accedere alle impostazioni del BIOS del sistema.

2 Selezionare l'opzione "Onboard Devices" del menu principale utilizzando la "freccia in giù" sulla tastiera. Evidenziare la voce "a bordo Devises" e premere "Invio" per espandere il menu.

3 Premere il tasto freccia giù per spostarsi ed evidenziare l'opzione di menu "FastIR". Premere "enter" per espandere l'elemento.

4 Utilizzare i tasti freccia destra e sinistra per selezionare la porta di comunicazione specifico per il dispositivo a infrarossi e premere il tasto "invio" per applicare le impostazioni. Selezionare "COM2" o porte "COM4" per evitare conflitti tra gli altri dispositivi del sistema già abilitati.

5 Exit salvare le modifiche premendo il tasto "ESC" e scegliendo "Save / Exit" dal prompt. Premere il tasto "invio" e lasciare che BIOD riavviare automaticamente il sistema. Testare il dispositivo IR quando il caricamento del sistema operativo per garantire la funzionalità.