Che cosa significa "DCOM Process Server Launcher terminato in modo imprevisto" Mean?

February 28

DCOM è un servizio di Microsoft Windows che funziona per trasmettere informazioni e dati tra i computer su una singola rete. Il servizio DCOM non è necessario eseguire le normali funzioni del computer; tuttavia, un errore nel processo di lancio del server DCOM potrebbe causare il computer spegnendo automaticamente o terminare in modo imprevisto.

DCOM processo

DCOM l'acronimo di Distributed Component Object Model e si trova nel Registro di sistema del computer con il nome di DCOMlaunch. DCOM non è un singolo file, piuttosto si tratta di un servizio che consente la comunicazione tra un client e un server attraverso una rete e aiuta a trasferire i dati lungo più computer su quella rete. Anche se il servizio non è fondamentale per le funzioni di Microsoft Windows, un problema o interferenza con il processo significa che i programmi che utilizzano DCOM non funzionare correttamente, con conseguente un messaggio di errore.

Errore imprevisto terminazione

L'errore di terminazione inaspettata DCOM si verifica quando il processo DCOM è compromesso o se c'è un problema con il servizio DCOMlaunch che sta arrestando il computer che esegue correttamente il servizio. Generalmente quando appare il messaggio, si provoca il crash di Windows o può riavviare automaticamente il computer. Pertanto, fermando l'errore DCOM è l'unico modo per le funzioni del computer di continuare a funzionare correttamente.

Le cause

Ci sono molte questioni diverse che possono causare un errore nel processo di DCOM, rendendo il computer terminare il processo in modo imprevisto. Un errore nel Registro di sistema potrebbe interferire con il servizio DCOM. Un recente installazione di un nuovo programma o servizio può causare problemi con l'applicazione DCOMlaunch. In alcuni casi, il computer può essere crash o spegnimento a causa di un virus o malware nascosto nel servizio DCOM. Pertanto è importante eseguire una scansione antivirus per evitare possibili danni al computer o di smettere di continuare errori DCOM.

Arresto Errore

Esecuzione di un ripristino del sistema può annullare il problema che ha alterato o danneggiato il processo DCOM, in primo luogo. In Windows, l'opzione di ripristino del sistema è accessibile attraverso il disco di installazione. Tuttavia, molti sistemi di computer sono dotati di opzioni di ripristino proprio computer. Tuttavia, se un ripristino del sistema non si ferma l'errore DCOM, la correzione è generalmente costituita nel Registro di sistema del computer in cui è memorizzato DCOMlaunch. Se non avete una forte conoscenza dei processi di registro del computer, non è consigliato di lavorare nel Registro di sistema, come si esegue il disco di file dannosi importanti del computer. Invece, contattare il supporto Microsoft per assistenza.