Come riparare una porta VGA su un LG 452V Monitor

June 4

Come riparare una porta VGA su un LG 452V Monitor


Il monitor LG 452V è uno schermo LCD per computer. Questa schermata si collega a quasi tutta la torre computer tramite cavo VGA. Il cavo è composto da tre file di porte pin circolari. Questi pin trasportano le informazioni video al monitor LG 452V, ma se la porta di connessione non funziona correttamente si sta andando al ricevitore o display a colori inesatti o nessuna immagine a tutti.

istruzione

1 Controllare il cavo VGA che va dal monitor LG 452V per la tua torre computer. Se il cavo non è completamente inserito entrambe le porte il segnale video non raggiungerà il monitor.

2 Scollegare il cavo dai due dispositivi e controllare i perni metallici su ogni lato. Se uno dei pin sia piegato è necessario raddrizzare con un paio di pinze ad ago. Senza tutti i pin, il segnale video non può visualizzare con precisione i colori del video.

3 Sostituire il cavo VGA se alcuni dei pin VGA sono completamente mancante.

4 Spruzzare un colpo di aria compressa alla porta VGA sul monitor LG 452V. Se si accumula polvere sulla porta, il monitor sarà in grado di ricevere il segnale video. Spruzzare l'aria compressa rimuove l'accumulo di detriti sul monitor.