Come rimuovere Windows Genuine Advantage Dal Registro

June 24

Se sei malato e stanco di ricevere gli avvisi di Windows Genuine Advantage sul sistema operativo Windows XP, siete fortunati. Seguendo alcuni passaggi abbastanza facile, è possibile cancellare il programma e le sue fastidiosi pop-up utilizzando una correzione del Registro rapida. Basta ricordarsi di seguire le indicazioni esattamente come indicato, in quanto errori di registro possono devastare sul vostro PC.

istruzione

Rimozione di Windows Genuine Advantage Dal Registro

1 Fare clic sul pulsante "Start" e quindi l'icona "Esegui".

2 Digitare "regedit" senza le virgolette nel campo di testo "Esegui" e fare clic su "OK". Il vostro programma editor di registro visualizzerà ora.

3 Passare alla seguente file di Registro di sistema: "Risorse del computer \ HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \ Windows NT \ CurrentVersion \ Winlogon \ Notify." È possibile trovare la chiave dal primo clic su "Risorse del computer", quindi "HKEY_LOCAL_MACHINE", quindi la cartella "Software", seguito dalla cartella "Microsoft", che vi porta alla cartella "Windows NT", poi il "Current Version "cartella, seguito da" "finalmente la e" cartella WinLogon Notifica ".

4 Trovare la cartella "WgaLogon" all'interno della cartella "Notifica" e fare clic destro su di esso. Scegliere l'opzione "Elimina" e sinistro del mouse su di esso. Ora avete rimosso i file del programma dal Registro di sistema.

5 Riavviare il computer affinché le modifiche abbiano effetto. Il programma dovrebbe ora essere rimosso dal Registro di sistema.

Consigli e avvertenze

  • I passaggi di cui sopra non potranno cancellare l'intero programma Windows Genuine Advantage; essa, tuttavia, rimuovere il programma dal Registro di sistema, che si fermerà il programma di funzionare e si inondando con quei fastidiosi ricordi pop-up.
  • Non eliminare i file sbagliati dalla vostra registrazione, in quanto questo può portare a errori di sistema catastrofici in alcuni casi. Se non siete sicuri su come eseguire il processo di cui sopra, si consiglia di contattare una società di supporto PC per ulteriore assistenza.