Come mettere un video Flash in Movie Maker

February 22

Come mettere un video Flash in Movie Maker


Movie Maker è un software user-friendly, l'editing video che si presenta come parte del bundle standard di Microsoft Windows gratuitamente. Con il software Movie Maker, è possibile aggiungere titoli, effetti, transizioni e tracce audio per il filmato video originale. Se si tenta di importare un video in flash (FLV) in Movie Maker, non funzionerà, senza prima convertirlo in un formato compatibile utilizzando un programma software di conversione formato video.

istruzione

1 Scarica Movie Maker andando sul sito "Windows Live" e cliccando su "Download Now". Fai clic su "Esegui". Controllare "Movie Maker" accanto alle caselle dei programmi che si desidera installare. Fai clic su "Avanti". Seleziona le caselle se si desidera Bing come provider di ricerca predefinito e MSN come pagina iniziale predefinita. Deselezionare loro se non li vuoi. Fai clic su "Avanti". Windows Live Movie Maker viene installato.

2 Vai al sito Cnet (vedi Risorse). Esaminare l'elenco dei file FLV in WMV convertitori e scegliere quello che si desidera utilizzare. Alcuni buoni quelli gratuiti sono RealPlayer Converter, Free FLV Converter 6.8 da Koyotesoft e FLV Converter 3.2.

3 Fare clic sul nome del convertitore che si desidera scaricare. Fai clic su "Download Now". Fai clic su "Esegui". Selezionare una lingua. Fai clic su "OK". Fai clic su "Avanti". Accettare il contratto di licenza e fare clic su "Avanti". Scegliere un percorso di destinazione sul PC facendo clic sul pulsante "Sfoglia". Fai clic su "Avanti". Alcuni convertitori chiedono se si vuole utilizzare un determinato motore di ricerca predefinito o scaricare varie barre degli strumenti. deselezionali (a meno che non li vuole.) Fare clic su "Avanti". Fai clic su "Install". Fai clic su "Fine". I download convertitore.

4 Fare clic sul menu "Start" che si trova in basso a sinistra del monitor. Fai clic su "Tutti i programmi". Fare clic sul convertitore è stato scaricato. Si apre il programma.

5 Aggiungere il file video Flash al convertitore facendo clic su "Aggiungi file". Individuare il video che si desidera e clickt. Fai clic su "Apri". Scegliere il tipo di file per convertirlo. Per Movie Maker, scegliere "AVI" o file "WMV". Scegliere un percorso di destinazione per salvare il file convertito facendo clic sulla barra "Sfoglia". Fai clic su "Convert". Guarda la barra di avanzamento. Quando raggiunge il 100%, il video sarà convertito.

6 Aggiungere il video convertito in Movie Maker. Fare clic sul menu "Start". Fai clic su "Tutti i programmi". Clicca su "Live Movie Maker." Si apre il programma. Fai clic su "Aggiungi video e foto." Individuare il video convertito. Fare clic su di esso e fare clic su "Apri". I contenuti video FLV è ora in Movie Maker.