Come pulire Fratello ugelli della testina di stampa

August 14

Come pulire Fratello ugelli della testina di stampa


Brother Industries Ltd. è una società che vende stampanti marca Fratello e altri prodotti per la casa. Una caratteristica unica di stampanti Brother è che alcuni dei componenti sono auto-pulizia. Per esempio, se hai problemi con le immagini a colori stampate per la stampante Brother, la stampante può essere impostato in modalità di auto-pulizia per pulire l'ugello della testina di stampa, e il problema dovrebbe essere risolto.

istruzione

1 Trovare la chiave "Ink" sulla stampante Brother. Questo tasto può anche essere etichettato come "Ink / Rapporti", "Gestione Ink / Rapporti" o "Gestione di inchiostro". Premere il tasto per visualizzare il menu sul display LCD.

2 Selezionare l'opzione "Pulizia" utilizzando il tasto di navigazione su e giù. Premere il tasto "Menu / Set".

3 Trova il colore sulla lista visualizzata che non è la stampa sulla stampante Brother utilizzando il tasto di navigazione. Se più di un colore non è la stampa, selezionare l'opzione "Tutti". Premere il tasto "Menu / Set".

4 Attendere che la stampante per completare il ciclo di pulizia, che prevede la pulizia dell'ugello della testina di stampa. Durante questo tempo, il display LCD visualizzerà le parole "Pulizia" e "Attendere prego". La data e l'ora tornare al display LCD quando la stampante è fatto di pulizia.

Consigli e avvertenze

  • Stampa il "foglio di verifica della qualità di stampa" una volta che il processo di pulizia è stata completata e assicurarsi che l'ugello della testina di stampa è stata adeguatamente pulita e tutti i colori sono ora stampa. Questa scheda può essere stampato selezionando "Prova di stampa" e poi "Qualità di stampa" dal menu si accede al punto 1. Per stampare il foglio, trovare e premere il tasto "Avvio Colore".