Come risolvere il tuo Windows Installer

March 22

Come risolvere il tuo Windows Installer


Il programma di installazione di Windows è quello che consente di installare i programmi che non sono già installati sul computer. Se questo file system viene danneggiato, si sarà in grado di installare programmi sul computer, rendendo il computer quasi inutile. C'è una semplice correzione di questo e funziona per tutte le edizioni di Windows.

istruzione

1 Inserire il DVD di installazione di Windows nell'unità disco del computer e spegnere il computer.

2 Riavviare il computer e il computer vi chiederà di premere un tasto per verificare che si desidera avviare il computer dal disco inserito. Fare clic su qualsiasi tasto per farlo.

3 Selezionare "Startup Repair" dalla finestra che viene visualizzata sul computer e verificare il sistema operativo che è stato installato e in cui è installato. Fare clic su "OK" e il programma di riparazione cercherà i file di sistema corrotti, tra cui il programma di installazione di Windows.

4 Attendere che il file di sistema vengono riparati automaticamente. Fai clic su "OK" quando viene richiesto di riavviare il computer e rimuovere il disco. Windows ora funziona correttamente, permettendo di installare di nuovo i programmi.