Come installare un nuovo disco rigido di sostituzione

September 10

Il disco rigido è l'unità che le informazioni memorizzate sul vostro computer. Il disco rigido utilizza un disco magnetico rotante per scrivere le informazioni. A differenza di dischi ottici, hard disk sono in grado di cancellare e ri-scrittura di informazioni sullo stesso disco più e più volte. Dal momento che i dischi rigidi hanno parti in movimento, sono più inclini al fallimento di altri componenti del computer. Se il disco rigido vecchio ha smesso di funzionare, è necessario sostituirlo per tornare funzionalità al computer. Installazione di un disco rigido di sostituzione può essere realizzato in circa quindici minuti.

istruzione

1 Accendere del computer e rimuovere il cavo di alimentazione e tutti gli altri dispositivi periferici.

2 Rimuovere le due viti che fissano il lato del case del computer e rimuoverlo.

3 Posizionare il nuovo disco rigido in uno slot vuoto nella parte anteriore del vostro caso.

4 Utilizzare i due o tre viti fornite con il nuovo disco rigido per fissarlo al vostro caso. Ci saranno fori nel lato del disco rigido destinata al montaggio esso.

5 Collegare il connettore SATA o IDE che viene fornito con il disco rigido al retro del disco rigido, quindi alla porta sulla scheda madre. Le porte SATA e IDE saranno chiaramente etichettati sulla scheda madre.

6 Collegare un cavo di alimentazione a quattro pin che si estende dalla scheda madre alla parte posteriore del vostro nuovo disco rigido.

7 Sostituire il lato del telaio del computer e ricollegare il cavo di alimentazione per completare l'operazione.