Come fare un lavoro Macbook con il coperchio chiuso

April 12

Come fare un lavoro Macbook con il coperchio chiuso


Se si dispone di un display esterno, si potrebbe desiderare di lasciare il vostro MacBook in esecuzione con il suo coperchio chiuso in modo da non occupare spazio. Apple permette per questo, e avete solo bisogno di cambiare alcune impostazioni per fermare il computer di andare a dormire quando il coperchio è chiuso.

istruzione

Attivazione della modalità di visualizzazione chiuso con una tastiera e mouse USB

1 Collegare il computer a una presa.

2 Collegare la tastiera e mouse USB, così come lo schermo esterno al computer.

3 Chiudere il coperchio del computer portatile una volta appare il desktop sul display esterno. Il computer continuerà a funzionare anche con il coperchio chiuso.

Attivazione della modalità di visualizzazione chiuso con una tastiera Bluetooth e mouse

4 Collegare il computer a una presa.

5 Impostare la tastiera Bluetooth andando in Preferenze di Sistema e cliccando su "tastiera". Selezionare "Tastiera Bluetooth Setup" e seguire le istruzioni.

6 Impostare il mouse Bluetooth andando in Preferenze di Sistema e cliccando su "Mouse". Selezionare "Impostazioni Bluetooth Mouse" e seguire le istruzioni.

7 Collegare il display esterno.

8 Una volta visualizzato il desktop sul display esterno chiudere il coperchio del portatile. Il computer continuerà a funzionare anche con il coperchio chiuso.

Consigli e avvertenze

  • Quando vuoi tornare alla visualizzazione nativa del portatile, mettere il computer a dormire e staccare il display esterno. Quando il computer si riaccende, il display sarà tornato alla normalità.
  • Il funzionamento del vostro computer portatile quando è chiuso può causare a diventare molto caldo.