Come riformattare un computer portatile nuovo Toshiba Con Nessun CD

June 7

Come riformattare un computer portatile nuovo Toshiba Con Nessun CD


Se il vostro computer portatile Toshiba ha preso un virus o è lento, si consiglia di riformattare il disco rigido in modo che Windows può essere eseguito da una nuova installazione. Questo consente di eliminare tutti i file o le preferenze che hai salvato sul computer, lasciando l'unità completamente spazzata e pronto per una nuova installazione di Windows. Non si dovrebbe mai tentare di riformattare i dischi rigidi sul vostro computer portatile Toshiba a meno che non si è pronti a installare una nuova versione di Windows.

istruzione

1 Eseguire il backup dei file, come documenti, immagini o musica, che non si vuole perdere. Tutte le informazioni verranno perse quando l'unità è riformattato. Scrivete il vostro 25 cifre chiave del prodotto di Microsoft Windows. Questo dovrebbe essere su un'etichetta sulla parte inferiore del vostro computer portatile Toshiba. Se non è possibile trovare la chiave prodotto, contattare Toshiba per chiedere aiuto. Microsoft non ti aiuterà a trovare la chiave del prodotto.

2 Accedere al computer portatile con diritti amministrativi completi. Fai clic su "Start" e selezionare "Computer". Fai clic sul menu a discesa "Strumenti" nella parte superiore dello schermo e selezionare la scheda "Visualizza". Selezionare l'opzione "Mostra file e cartelle nascosti" e fare clic su "OK".

3 Fai clic su "Start". Nella casella di ricerca nella parte inferiore del menu, digitare "winnt32". Quando sono apparsi i risultati, scorrere fino alla fine. Scegliere Cerca ancora In e selezionare "Computer" per la ricerca in file di sistema per "winnt32".

4 Fare doppio clic su "winnt32.exe." Seguire i passaggi riformattare il drive e reinstallare il sistema operativo. Ad un certo punto, vi verrà richiesto di inserire il codice prodotto Microsoft.