Che cosa è una chiave di accesso di Norton?

March 13

Norton Internet Security protegge il computer da virus e minacce alla sicurezza on-line. Include funzionalità per proteggere i vostri e-mail, download e la sicurezza dei siti visitati. Personalizzabili controllo genitori aiutano a proteggere i tuoi figli quando sono on-line, e la protezione dell'identità aiuta a proteggere la tua presenza online senza rischiare il rating di credito e di identità. Hai bisogno di una chiave di accesso per sfruttare tutte le funzionalità che l'applicazione offre, ma capire che cosa è e come usarlo vi aiuterà a ottenere il massimo dal prodotto Norton.

chiave di accesso Descrizione

Norton Internet Security richiede una chiave per attivare il sistema di monitoraggio remoto integrato nel software. La chiave di accesso consente di proteggere la rete e la connessione tra i computer della rete domestica. Senza la chiave di accesso, si sarà in grado di monitorare l'attività e le impostazioni di sicurezza dei computer della rete.

Usa chiave di accesso

È possibile impostare la vostra chiave di accesso quando si configura il monitoraggio a distanza sul primo computer. La chiave di accesso deve essere lungo da 6 a 20 caratteri, composto da lettere e numeri. Sistema di chiave di accesso di Norton è case-sensitive, in modo da immettere sul computer rimanenti nella stessa forma come la voce originale.

Servizio di monitoraggio remoto

Il monitoraggio remoto consente di tenere sotto controllo ogni computer all'interno della rete per verificare che ogni computer è sicuro e sicuro dietro il servizio firewall. Quando si avvia la mappa del servizio, il sistema di monitoraggio vi avviserà di potenziali problemi e il computer il problema è stato identificato su. Questa informazione aiuta ad affrontare i problemi prima che minacciano l'integrità della rete.

considerazioni

Mantenere la vostra cassaforte chiave di accesso - è l'unica cosa che consente l'accesso ad altri computer della rete. Configurare l'applicazione Norton Internet Security per rilevare automaticamente nuovi computer sulla rete, o impostare l'applicazione per rilevare nuovi computer quando si apre la sicurezza di rete Map.