Come creare un sito FTP

February 14

FTP sta per "File Transfer Protocol" ed è un modo veloce per trasferire file tra un personal computer e un server che ospita un sito web. Un sito FTP è semplicemente uno che supporta trasferimenti FTP. Creazione di un sito FTP in grado di solito è una questione di scegliere un piano da una società di web hosting che fornisce il livello di capacità di trasferimento FTP che desiderate.

istruzione

1 Trovare un piano di web-hosting, che include "l'accesso FTP" e almeno un account FTP.

2 Scaricare e installare un client gratuito FTP come FileZilla (vedi Risorse).

3 Aprire FileZilla e familiarizzare con il suo layout. Sulla parte superiore è una barra di accesso. Direttamente sotto che è una casella di stato che ti consente di sapere se si è connessi al server FTP. Qui di seguito che sono due scatole di ciascuno a sinistra ea destra. Le due scatole a sinistra visualizzare le directory di file del computer; le due caselle sulla destra vengono visualizzate le directory dei file del tuo sito web. Infine, sul fondo è un altro box che visualizza tutti i trasferimenti di file in corso.

4 Accedi al tuo server FTP utilizzando le informazioni di accesso fornito dal vostro ospite. La stragrande maggioranza del tempo, accanto a "Host", ti tipo "ftp.yoursite.com," (senza virgolette) e accanto a "Nome utente" e "password", sarete in ingresso lo stesso nome utente e password si utilizza per accedere al pannello di controllo del vostro ospite. Lasciare "Porta" in bianco e premere "Quickconnect."

5 Trasferire i file in entrambe le direzioni (al computer o al server) facendo clic e trascinando da una casella all'altra.