Come fare le bambole di Josie

April 15

Come fare le bambole di Josie


Dollz di Josie è un sito che ti permette di creare avatar animati utilizzando una interfaccia drag-and-drop. Tali avatar sono spesso chiamati "bambole" su Internet, perché il processo di creazione di uno è simile a vestire una bambola di carta --- è sufficiente posizionare il desiderato di abbigliamento sul corpo della bambola.

istruzione

1 Passare a JosiesDollz.net. Il sito verrà caricato con link di navigazione lungo la parte in alto a sinistra dello schermo e il contenuto del sito principale in un telaio centrale.

2 Fai clic su "Dollmakers," che si trova alla destra del link "Informazioni su" e sopra il camino d'animazione, per caricare le opzioni di selezione bambola. Le opzioni appaiono al centro della pagina.

3 Selezionare il tipo di bambola che si desidera fare. La selezione di "coppie" vi permetterà di fare un paio di bambole. "Deviko" vi permetterà di fare una bambola di sesso maschile, mentre "Devika io", "Devika II" e "B-Base" contengono basi Bambola femminile. Dopo aver effettuato la selezione, il Fabbricante di bambole verrà caricato in una finestra pop-up.

4 Selezionare la base del corpo che si desidera utilizzare per la vostra bambola cliccando sul corpo, tenendo premuto il tasto sinistro del mouse e trascinando allo spazio bianco al centro della pagina. Ogni Dollmaker consente di scegliere da un tono di pelle chiara, medio o scuro.

5 Personalizzare la tua bambola selezionando abbigliamento, accessori e un taglio di capelli. Seguire la stessa procedura di cui sopra per trascinare gli elementi differenti sul corpo del vostro bambola. Modificare i diversi aspetti della aspetto della vostra bambola selezionando un nuovo volto, il colore degli occhi, il colore dei capelli o lo stile dei capelli. Vestirla con i diversi capi di abbigliamento e accessori available.To rimuovere un elemento, è sufficiente fare clic su di esso e trascinarlo fuori del modo.

6 Salva la tua bambola premendo il tasto "Print Screen" sulla tastiera. Aprire un programma di grafica come Paint e premere CTRL + V per incollare la tua bambola nella finestra. Ritagliare l'immagine in modo che appare solo la vostra bambola, e salvare il file.