Come utilizzare un programma per la progettazione 3D di una cucina all'aperto

August 17

Se si desidera creare una nuova cucina all'aperto, probabilmente si vorrà assumere un architetto o designer che ha esperienza nella creazione di queste strutture. E si potrebbe desiderare di essere in grado di relazionarsi con questo professionista che cosa avete in mente per la vostra cucina all'aperto. Mentre è possibile farlo utilizzando gli schizzi, si ha una migliore possibilità di ottenere il vostro messaggio utilizzando un programma come Google SketchUp per creare un progetto preliminare in 3D.

istruzione

1 Elencare gli elementi che si desidera includere nella vostra cucina esterna, come ad esempio contatori, piani griglia, bruciatori, lavandini e un mini-frigo. Alcune persone anche aggiungere un posto per un forno a microonde. Anche decidere quale tipo di struttura che si desidera per questa cucina, come ad esempio se sarà su un ponte, attaccato come un portico o forse posto sotto un gazebo.

2 Scaricare e installare Google SketchUp. Quindi avviare il programma. Quando si apre SketchUp, verrà presentato con un menu nella parte superiore, una barra degli strumenti a sinistra e una grande vista prospettica in mezzo. Nell'angolo in basso a destra, c'è una lettura che si dà lunghezze e altezze mentre si lavora. Nella vista in sé non vi è un piano di massa e una figura 2D utile per giudicare dimensioni relative di cose come scale e porte.

3 Selezionare lo strumento "Line" e usarlo per disegnare sul piano di massa la forma di voi struttura. Per esempio, un gazebo sarebbe ottagonale. Quindi utilizzare lo strumento "Push / Pull" per selezionare questo forma un estendono fino a formare la base del gazebo. Utilizzare la lettura numerica in basso per assicurarsi che hai trovato la dimensione giusta.

4 Creare le altre forme per la struttura gazebo (scale, tetto) nello stesso modo, la loro costruzione su una parte diversa della groundplane. Una volta completato, utilizzare lo strumento "Move" impilare le varie parti del gazebo insieme. Ora selezionare lo strumento "Secchiello". Nella finestra di dialogo che si apre, navigare attraverso le categorie e selezionare un materiale o texture che si desidera applicare ad una parte del gazebo e fare clic su quella parte. La trama viene applicata. Fare questo per ogni parte della struttura.

5 Ora è necessario aggiungere i tuoi elettrodomestici e altri arredi. Clicca sul 3D "icona in alto. Nella finestra di dialogo che si apre sfogliare le categorie per trovare gli elementi necessari. Fare clic su uno per aggiungerlo alla scena. È possibile utilizzare il" Move "e" "strumenti scalabili in ottenere l'elemento esattamente dove ne avete bisogno. Fate questo per ogni elemento che si desidera aggiungere. E questo è tutto. ora avete una buona versione 3D delle vostre idee che si può mostrare il professionista.