Come creare una canzone gratis

June 9

I computer hanno rivoluzionato la creazione e la distribuzione di musica. L'aspetto della prima tastiera compatibile MIDI aperto il difficile mondo della creazione musicale di compositori meno esperti. Oggi gli strumenti sono cambiati, insieme con il modo le note sono disposte. Il modo più semplice per fare una canzone libera è con un sequencer.

istruzione

istruzione

1 Scaricare il libero Linux Multimedia Studio (LMMS) dal sito web (riferimento 1). Ci sono versioni disponibili sia per Mac e computer basati su Windows, così come Linux.

2 Installare il programma, seguendo le indicazioni sullo schermo. Quando LMMS è finito, aprire il programma.

3 Uno schermo dovrebbe sollevarsi dal titolo "Impostare LMMS." Mantenere le impostazioni predefinite e fare clic su "OK". Questo vi porterà alla schermata principale.

4 Fare clic sul pulsante "Presets" sulla barra laterale per aprire gli strumenti. Questo pulsante ha una stella gialla nel mezzo. Questi "strumenti" sono suoni preregistrati per ciascun intervallo chiave di un vero e proprio strumento.

5 Fare clic sulla cartella denominata "ZynAddSubFX." In questa cartella sono una varietà di suoni e preset per voi da esplorare. Uno di questi preset è nella cartella denominata "Strings". Per ottenere un film-tipo di sfondo-sinfonia suono delle corde, selezionare "0066-Dual Strings.xviz."

6 Fare clic e trascinare DualStrings sopra alla finestra "Song-Editor". Ciò consentirà per l'uso nella vostra canzone. Noterete alcuni blocchi grigi a destra del DualStrings nella finestra Song-Editor. Fare clic sul primo blocco grigio. Un altro blocco dovrebbe apparire.

7 Fare doppio clic sul nuovo blocco per portarvi nel piano roll, che è dove la composizione effettiva delle note musicali accade. Ogni blocco sulla asse y rappresenta una nota sulla tastiera. Ogni blocco delle ascisse rappresenta una quantità di tempo.

8 Esperimento con i suoni premendo i tasti della tastiera. Quindi fare clic in giro per creare blocchi sonori. Una volta terminato, premere il pulsante "Play" nell'angolo in alto a sinistra.

9 Aggiungere altri strumenti trascinandoli nella finestra Song-Editor. Modificare il piano roll allo stesso modo e lasciare che la tua creatività correre liberi.

Consigli e avvertenze

  • - Provare a ricreare canzoni semplici in un primo momento per avere un'idea di tempi e melodie.
  • - Scarica file MIDI e importarli per vedere come le canzoni più complicate appaiono.
  • - Una volta che hai imparato LMMS, si potrebbe desiderare di guardare il più potente, ma costosa, FLStudio.
  • - Ricordate sempre di salvare frequentemente. Se non si desidera la vostra musica persa se c'è un'interruzione di corrente o il computer si blocca.