Come Chiudere le schermate di intestazione e piè di pagina in Excel 2007

May 8

Microsoft Excel offre molteplici opzioni di visualizzazione, in modo che il metodo per nascondere le intestazioni e piè di pagina dipende da quale vista ci si trova. Cartelle di lavoro di Excel possono essere impostati di default per una vista specifica, ma se si dispone di grandi quantità di dati, vedendo le intestazioni e piè di pagina sullo schermo possono occupare spazio prezioso che potrebbe consentire di leggere e manipolare più dati. Se siete nuovi per l'ambiente Excel 2007, si può anche trovare te bloccato in intestazione e piè schermate di modifica. Fortunatamente, ci sono molti modi per chiudere le vostre opinioni di intestazione e piè.

istruzione

Ripristina visualizzazione normale

1 Premere il tasto "Esc", se si è in modalità "schermo intero" e non può vedere la barra multifunzione di Office.

2 Fare clic sulla scheda "Vista" sulla barra multifunzione di Office.

3 Selezionare "normale" nella sezione "Cartella di lavoro Visualizzazioni". Ciò funzionerà da qualsiasi vista a meno che non si dispone di una finestra di dialogo aperta che si deve affrontare prima. In questo caso, fare clic su "Annulla" o "OK" nella finestra di dialogo, a seconda di quello che dicono le istruzioni visualizzate sullo schermo, quindi selezionare la visualizzazione normale.

All'interno Visualizzazione Layout di pagina

4 Posizionare il cursore sul bordo superiore della pagina, dove il bianco che rappresenta la pagina si conclude prima della cima righello o la formula bar. Il cursore si trasformerà in un'icona con due frecce rivolte una verso l'altra.

5 Fare clic con il pulsante del mouse mentre il cursore si trova in questa modalità. Questo nasconde l'intestazione e margine superiore, mentre si tenendo in considerazione "Layout di pagina".

6 Scorrere fino alla fine della pagina e posizionare il cursore lungo il bordo inferiore fino a quando l'icona della doppia freccia appare di nuovo.

7 Fare clic per chiudere il piè di pagina.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera chiudere semplicemente lo schermo intestazione e piè di modifica, fai clic su "Annulla" per chiudere senza salvare o fare clic su "OK" per salvare l'intestazione e piè di pagina modifiche e chiudere. Questi pulsanti si trovano nella zona in basso a destra della finestra di dialogo.