Come catturare video da una videocamera Sony USB al PC

August 17

Come catturare video da una videocamera Sony USB al PC


Dopo aver catturato i tuoi ricordi sulla videocamera Sony, è probabile che desidera condividere i video con i vostri amici e familiari. Per fare ciò, è necessario caricare il video su un programma digitale di editing su PC, che richiede l'hardware adeguato. Mentre è possibile caricare il tuo video al computer con un cavo USB, che il metodo può essere un po 'limitante in termini di velocità, qualità e caratteristiche. Se avete intenzione di fare un sacco di caricare video e l'editing, si consiglia di considerare l'utilizzo di un cavo FireWire al contrario di USB.

istruzione

1 Collegare le due estremità del cavo USB alla fotocamera e alla porta USB del PC.

2 Aprire il software di editing video, come Windows Movie Maker.

3 Accendere la videocamera. Quando si schiaccia l'interruttore, il software di editing video dovrebbe riconoscere la fotocamera e aprire automaticamente lo schermo di acquisizione video. Questo schermo visualizza le immagini video mentre vengono catturati. Se lo schermo di cattura non si apre automaticamente, fare clic su "Importa" dal menu "File". Questo dovrebbe aprire la schermata di cattura video. In caso contrario, il computer e la fotocamera potrebbe non essere comunicanti. Consultare menu di aiuto del software per risolvere il problema.

4 Premere il tasto "Importa" o "Capture" per iniziare l'acquisizione del video. Si dovrebbe essere in grado di vedere il video come è l'importazione. Prima di importare, essere sicuri che il video viene posizionata al luogo che si desidera iniziare l'importazione. Se non lo è, utilizzare il rewind e fast forward funzioni della fotocamera, o gli stessi pulsanti all'interno dello schermo di acquisizione video, per scorrere il video per il luogo che si desidera iniziare.

5 Selezionare "Stop" o "Fatto" una volta che hai catturato tutte le video che si desidera catturare. È ora possibile modificare il video trascinandolo nella timeline del vostro programma di editing video.