Notebook Durata delle batterie

December 22

Notebook (ei loro cugini, netbook) non permettono la portabilità e la versatilità durante il calcolo, e le batterie hanno una buona longevità: Batterie per notebook durare per diversi anni, anche se anche le batterie ricaricabili devono essere eventualmente sostituiti.

durata prevista

La maggior parte delle batterie dei notebook dovrebbe durare per due o tre anni. La quantità di tempo una batteria notebook dura dipende dal numero di cariche complete batteria riceve tutta la sua durata.

Quando la durata della vita inizia

Il blog di Apple afferma che la durata di una batteria portatile ha inizio quando la batteria è prodotto. Pertanto, scorta di batterie non consente all'utente di utilizzare batterie per lunghi periodi di tempo.

ricarica correttamente

La migliore strategia per estendere la durata della batteria è quello di lasciare che la batteria degradata completamente prima di ricaricarla. (Questa strategia funziona anche per i telefoni cellulari e altri dispositivi che utilizzano batterie ricaricabili.) Spegnere il computer e scollegare l'adattatore quando il notebook non è in uso.

Modi per estendere la durata della batteria

Batterie tenuti in ambienti freddi durano leggermente più lungo rispetto alle batterie conservati a temperatura ambiente. Quando la batteria non è necessaria per il portatile, rimuoverla dal computer a circa 40 a 80 per cento di carica. Posizionare la batteria in un ambiente fresco e ricollegarlo al computer portatile quando è necessario.

Rabbocco

ricarica spesso una batteria portatile quando non ha potenza provoca la batteria per raggiungere la fine della sua vita utile molto prima di quanto sarebbe se la batteria viene caricata regolarmente quando è basso (o su) alimentazione.