Come identifico ID Firma di una stampante?

February 4

Come identifico ID Firma di una stampante?


È possibile rintracciare documenti stampati al loro stampante originale o fotocopiatrice, sulla base di un numero di serie che è collegato a ciascuna stampa. Il marchio di identificazione si presenta sotto forma di puntini bianchi e gialli invisibili ad occhio nudo, secondo PC World. Questo significa che le aziende di governo e della stampante possono tracciare i documenti stampati di nuovo alla singola macchina veniva e l'ora e la data in cui è stato stampato, se la macchina dispone che la tecnologia. Solo il governo e le aziende di stampa sanno cosa significano le marcature.

istruzione

1 Stampare un documento. La pagina non deve essere riempito come le marcature appariranno non importa quanto poco viene stampato.

2 Spegnere le luci e brillare di una luce LED blu sul pezzo di carta. le versioni a basso costo sono disponibili per l'acquisto online. Eseguire la luce sopra la carta e vedrete una serie di piccoli punti. I punti appaiono nere sotto la luce blu.

3 Posizionare la pagina sotto un microscopio, se non si dispone di una luce blu, con un ingrandimento di almeno 10 volte o più e vedrete i puntini.

4 Invia la tua stampa di prova verso il FEP, se siete curiosi di saperne di più su ciò che significano i puntini. Il FEP sta attualmente conducendo una ricerca per classificare le marcature di ogni stampante in modo che non è più un mistero al pubblico (vedi Risorse).