Come collegare Dial-Up per arrivare a Internet senza fili

October 6

Come collegare Dial-Up per arrivare a Internet senza fili


Anche se una connessione Internet dial-up è notevolmente più lento di DSL tipico o via cavo a Internet, è comunque possibile collegare un router wireless per il vostro modem dial-up. Questo ti dà la libertà di accedere al Web fino a quando si è nella gamma del router. Tuttavia, è meglio usare solo computer alla volta, a causa della natura lenta di una connessione remota.

istruzione

1 Inserire il primo cavo della linea telefonica nel telefono come presa nel muro. Inserire l'estremità opposta del cavo nella porta "Internet" sul retro del modem Internet dial-up.

2 Collegare una linea telefonica separata in una delle porte "Out" sul modem dial-up. Inserire l'estremità opposta del cavo in un router wireless "In" porta (assicuratevi di avere un router wireless che supporta un cavo della linea telefonica).

3 Accendere sia il router wireless e il modem dial-up. Guardare sul fondo del router wireless per una marcata "http:" indirizzo. Avviare il browser Internet sul computer e digitare questo nella barra "URL". Premere il tasto "Enter" e caricata la pagina di attivazione del router wireless.

4 Digitare "admin" sia per il nome utente e la password di default. Spuntare che si sta utilizzando il router con una connessione dial-up e selezionare che lo si utilizza sia in un ambiente chiuso o in comune (condiviso l'impostazione come in un negozio di caffè o negozio di libri). Fai clic su "OK" per salvare le preferenze e chiudere la finestra di URL. Ora siete liberi di accedere a Internet senza fili.