Come leggere i file XLS

December 2

L'estensione del file .xls viene utilizzato da cartelle di lavoro foglio di calcolo di Microsoft Excel. Per impostazione predefinita, tutti i file che si salva in Microsoft Excel sarà un file .xls e che versione di Microsoft Excel, oltre a una versione più recente di Microsoft Excel, sarà in grado di leggere il file. Altri fogli di calcolo possono anche essere in grado di leggere i file .xls, ma non li possono rendere esattamente nello stesso modo.

istruzione

1 Individuare il file .xls. Fare doppio clic su di esso per aprirlo. Se si dispone già di un programma sul computer in grado di leggere i file .xls, questo programma dovrebbe aprire automaticamente e cercare di leggere il file. Se viene richiesto di scegliere un programma con cui aprire il file, o non si dispone di un programma o l'associazione di file per le estensioni xls sono stati danneggiati.

2 Fare clic sul pulsante "Annulla" nella finestra che chiede di scegliere un programma. Per controllare la vostra associazione file .xls, fare clic sul pulsante "Start" e aprire "Risorse del computer". Fare clic sul menu "Strumenti" e scegliere "Opzioni cartella". Fare clic sulla scheda "Tipi di file".

3 Scorrere l'elenco di estensioni di file ed evidenziare "XLS". Il programma di computer è impostato per utilizzare per aprire i file .xls si trova a destra del prolungamento. Se si sa che il programma elencato è sbagliato e si sa quale programma si dovrebbe utilizzare, fare clic sul pulsante "Modifica". Evidenziare il programma che si desidera utilizzare in "Apri con" finestra di dialogo se è elencato e fare clic su "OK". In caso contrario, fare clic sul pulsante "Browse" e selezionare il file eseguibile del programma che ci si aspetta di leggere i file .xls. Evidenziare il file eseguibile e fare clic su "OK". Fai clic su "OK". Nell'elenco dei tipi di file, "XLS" dovrebbe ora avere il nome del programma corretto accanto. Fai clic su "OK".

4 Scarica un lettore per i file .xls se non si dispone già di un programma appropriata del computer. Se avete solo bisogno di leggere i file .xls, non apportare modifiche a loro, è possibile scaricare una copia gratuita di Microsoft Excel Viewer 2003 dal sito Web di Microsoft e installarlo. Questo visualizzatore vi permetterà di leggere i file .xls creati da versioni di Excel attraverso Microsoft Excel 2003.

5 Scarica il pacchetto di compatibilità Microsoft Office 2007, se il file .xls si sta cercando di leggere è stato creato da Microsoft Excel 2007 o versione successiva e si sta utilizzando Microsoft Excel 2003 o in precedenza per leggere il file. Questo download gratuito è disponibile dal sito Web di Microsoft. Installare il pacchetto di compatibilità e quindi aprire il file .xls. Il pacchetto di compatibilità permetterà anche Microsoft Excel Viewer 2003 per leggere i file .xls nel formato del 2007.

6 Scaricare e installare un altro programma di foglio di calcolo, se è necessario apportare modifiche al file .xls, così come leggerli. In generale, il processo di conversione da file .xls creati in Microsoft Excel in un altro programma di foglio non è al 100 per cento perfetto. Alcuni programmi di foglio di calcolo fare un lavoro migliore conversione di file .xls di altri. il programma Calc di OpenOffice.org è disponibile come download gratuito e fa un ottimo lavoro di conversione maggior parte dei file xls e permettendo di lavorare con loro.

Consigli e avvertenze

  • Se si tenta di aprire un file .xls retrocompatibile in una versione precedente di Microsoft Excel e non riesce, il file .xls può essere protetto da password. Se la versione precedente di Microsoft Excel non gestisce le password, non sarà in grado di usarlo per leggere il file.