Come caricare video MSWMM

November 20

Il formato .MSWMM funge da estensione per i video creati con Windows Movie Maker. Windows Movie Maker è un add-on programma di componenti per sistemi operativi Windows. Il programma consente agli utenti di creare video con supporto importato, come immagini, audio e brevi clip visivi. Movie Maker è comunemente utilizzato per creare video per scopi di caricare, ma l'unico problema la maggior parte degli utenti incontrano è che il formato .MSWMM non può essere caricato per lo streaming. video MSWMM devono essere convertiti in un formato video comune come .WMV per il caricamento sul web.

istruzione

Conversione del video MSWMM

1 Fare clic sull'icona della barra delle applicazioni menu di sistema, e andare a "Tutti i programmi" nel menu comprimibile sistema.

2 Individuare e aprire Windows Movie Maker nella lista del menu di sistema di programmi.

3 Fai clic su "File" nella parte superiore di Windows Movie Maker quando si apre. Fai clic su "Apri progetto" e selezionare il file video MSWMM che deve essere convertito per il caricamento.

4 Fare clic sulla scheda "File" di nuovo dopo il file video MSWMM è stato caricato, e passare all'opzione "Pubblica un film". Si può anche semplicemente premere CTRL + P sulla tastiera per aprire l'opzione "Pubblica un film".

5 Selezionare "Questo computer" quando viene richiesto di selezionare una posizione per la riproduzione di film, quando si apre la finestra Pubblica filmato. Fare clic su "Avanti" nella parte inferiore della finestra "Pubblica un film".

6 Creare un nome per il file video .MSWMM utilizzando il campo di dati "Nome file" nella schermata successiva.

7 Selezionare impostazioni di riproduzione e del formato consigliati Windows Movie Maker, e cliccare su "Pubblica" nell'angolo in basso a destra della finestra. Una volta che il video .MSWMM è stato formattato correttamente, è possibile caricarlo sul web.

Caricamento del Video MSWMM

8 Aprire il browser Internet e andare a un sito di streaming video online, come ad esempio YouTube.com.

9 Selezionare l'opzione "Upload" a pagina principale del sito.

10 Vai su "Sfoglia" sulla pagina di upload del sito, e individuare il file .MSWMM appena formattato dal disco rigido.

11 Aprire il file .MSWMM in uploader video del sito di streaming on-line, e fare clic su "Carica" ​​per iniziare la pubblicazione del video sul web.