Come ingrandire i pulsanti su una barra delle applicazioni di Windows

October 26

La barra delle applicazioni di Windows è una barra degli strumenti che consente di visualizzare i programmi e le applicazioni aperte. Consente inoltre di impostare icone / pulsanti che è possibile utilizzare per lanciare i programmi in modo rapido senza passare attraverso il menu Start o cartelle di sistema. Per impostazione predefinita, le icone della barra delle applicazioni sono di piccole dimensioni; tuttavia, è possibile aumentare in qualsiasi momento icona dimensioni desiderate, se si desidera un display più grande e più chiara.

istruzione

1 Sbloccare la barra delle applicazioni facendo clic destro sulla barra delle applicazioni e deselezionando l'opzione "Blocca la barra delle applicazioni".

2 Fare clic con il "barra di avvio veloce" sulla barra delle applicazioni e selezionare l'opzione "Visualizza" dal menu a comparsa.

3 Fai clic su "Icone Grandi" per aumentare la barra delle applicazioni dimensioni delle icone / pulsanti. Fai clic destro sulla barra delle applicazioni di nuovo e fare clic su "Blocca la barra delle applicazioni."