Come sostituire una tastiera del computer portatile Acer Aspire

November 4

Quando si sta digitando sul Acer Aspire e le parole improvvisamente fermare che appare sullo schermo, e tutta la risoluzione dei problemi del mondo non risolve il problema, il tempo possano essere venuti quando è necessario sostituire la tastiera. Non c'è alcuna necessità di panico. L'Acer Aspire è facilmente smontabile. È possibile rimuovere la tastiera e sostituirlo senza problemi, basta che tu sei gentile con l'hardware, e astenersi dal danneggiare la scheda madre, che è direttamente sotto il pezzo da sostituire.

istruzione

1 Spegnere il computer portatile e dargli un po 'di tempo per raffreddarsi. A terra toccando una superficie metallica non verniciata, mentre si attende (non si vuole introdurre statica nei componenti interni del computer).

2 Piegare lo schermo LCD all'indietro in modo che sia piatta come la tastiera.

3 Usa la tua cacciavite a testa piatta per sollevare il pezzo direttamente sopra la tastiera che ha il tasto "Power" e altri comandi su di esso. Una volta che è sollevato, si può prendere fuori con la mano.

4 Rimuovere le viti sopra i tasti "F10" con un cacciavite a croce "F5" e, e metterli in un posto dove non andranno persi.

5 Sollevare la tastiera dal computer portatile, ma non tirare troppo difficile perché è ancora attaccato alla scheda madre da un nastro.

6 Utilizzare le dita per spingere la linguetta che fissa il nastro alla scheda madre e staccare il nastro dal computer. La tastiera dovrebbe ora essere libero dal computer portatile. Mettetelo al lato e ottenere la sostituzione della tastiera.

7 Inserire il nastro nella scheda madre, e chiudere la scheda per fissare il nastro.

8 Posare la tastiera nel computer portatile in modo che i fori per le viti si allineano. Sostituire le due viti rimosse al punto 4.

9 Usate le mani per sostituire il pezzo del computer portatile che ha il tasto "Power" su di esso. Basta mettere in posizione, e fissarlo premendo delicatamente con le mani.

10 Sollevare lo schermo LCD per assicurarsi che tutto sia collegato correttamente. Accendere il computer portatile e testare i tasti sullo schermo di log-in.