Come condividere un certificato SSL per il bilanciamento del carico

October 4

Se il vostro sito riceve una grande quantità di traffico, potrebbe essere necessario aggiungere più di un web server per bilanciare il carico di traffico. Aggiunta di server non significa che è necessario acquistare certificati SSL aggiuntivi. È possibile utilizzare il certificato SSL originale per autenticare gli utenti sul tuo sito su più server. Se si utilizza Microsoft Internet Information Services (IIS) server web le versioni 5.0, 6.0 o 7.0, è possibile assegnare il certificato SSL sul server web iniziale per altri server utilizzando l'utility Gestione IIS.

istruzione

1 Verificare di disporre di un certificato SSL in esecuzione sul server Web IIS iniziale. È possibile verificare questo visitando una pagina del tuo sito web che utilizza "HTTPS:" l'indirizzo web, come ad esempio una pagina di registrazione.

2 Accedere al nuovo server web remoto o spostando fisicamente alla macchina.

3 Fare clic su "Programmi" dal menu Start, quindi scegliere "Strumenti di amministrazione".

4 Fai clic su "(IIS) Internet Information Services" dal menu "Strumenti di amministrazione".

5 Selezionare il nome del server o il nome del sito web dalla lista, quindi fare clic su "Proprietà". IIS si apre la finestra di certificati server Web.

6 Tab per la finestra di richiesta di certificato in sospeso, quindi fare clic su "Processo la richiesta in sospeso e installa il certificato."

7 Fai clic su "Avanti" per continuare.

8 Immettere il percorso del certificato nel "percorso e il nome" campo, quindi fare clic su "Avanti".

9 Fai clic su "Fine" sulla schermata "Completamento guidata certificati server Web", quindi fare clic su "OK".

10 Arrestare e riavviare il server Web IIS.