Come costruire una libreria JavaScript come un file JS esterno

December 28

Il modo più semplice per dire browser visualizza la pagina Web per eseguire uno script JavaScript è quello di inserire il codice JavaScript nel codice HTML della pagina direttamente, tra <script> e </ script> tag. Tuttavia, è anche possibile salvare il codice JavaScript in un file libreria separata, che qualsiasi numero di file HTML può fare riferimento e includere. Se si dispone di uno script che si desidera utilizzare su più pagine Web, salvarlo come libreria è molto più efficiente.

istruzione

1 Utilizzare Blocco note o un editor di testo simile per creare un semplice file di testo contenente il codice JavaScript che si desidera, racchiuso nello stesso <script type = "text / javascript> tag si usa se si stesse inserendo JavaScript in una pagina Web. Salvare il file con estensione "JS", è ora una libreria JavaScript.

2 Carica la libreria di un server è possibile accedere. Questo non deve essere lo stesso server che ospita la pagina Web - fino a quando il file JS è da qualche parte su Internet e si conosce il suo indirizzo, è possibile fare riferimento nel codice HTML.

3 Aprire il file HTML in cui si desidera utilizzare la libreria e aggiungere il codice della forma seguente:

<Script type = "text / javascript"> </ script>

Questo dice l'interprete di guardare in "librerie" sottodirectory della directory del file HTML per un file chiamato "example.js", e di interpretare il suo contenuto come se fossero stati nel file HTML stesso. La linea di cui sopra è funzionalmente lo stesso come se si sarebbe semplicemente inserito il contenuto del file JS, a questo punto nel file HTML.