Applicazione Facebook virus

February 15

Applicazione Facebook virus


Facebook virus applicazioni sono diventate un grave problema per gli utenti di Facebook negli ultimi anni. I virus possono rubare le tue informazioni, mandare in crash il computer e spam tuoi amici. Sapendo cosa cercare vi aiuterà a evitare questo potenziale serie di problemi. La maggior parte dei virus applicazione Facebook bersaglio di Windows, ma gli utenti Mac devono ancora essere attenti ad evitare tutti i tipi di potenziali virus.

link sospetti

Uno dei più comuni virus applicazione Facebook arriva tramite un link pubblicato sulla bacheca di Facebook o inviate a voi in una e-mail o un messaggio su Facebook. Basta che riceve il link non può danneggiare il computer, ma una volta che si clicca su di esso e seguire le istruzioni fornite (di solito per scaricare qualcosa) si è a rischio di un virus. Guardare fuori per errori di ortografia e di tutte le protezioni da parte di amici che di solito magia bene, e riferimenti a eventi che non è accaduto.

Https

Facebook è di default non è in esecuzione in modo sicuro. Quando si guarda l'URL in Facebook, si deve iniziare con "https: //" (non "http: //"), al fine di essere in esecuzione in modo sicuro, e si può cambiare nelle impostazioni account. Questo rende le informazioni personali più difficile da piratare. Purtroppo, la maggior parte delle applicazioni di Facebook non può essere eseguito in modalità sicura. Per essere sicuri, bastone con le applicazioni che consentono di rimanere in HTTPS.

download

Il pericolo principale per le applicazioni di Facebook sono quelli che scaricano contenuti direttamente al computer. È necessario dare il tuo consenso al momento della firma per un app per una varietà di cose. Non basta cliccare su "Accetto" prima di guardare con attenzione alla lista. Se l'applicazione vuole scaricare sul computer, verificare in modo indipendente prima di farlo. Di solito una rapida ricerca online vi mostrerà se un app contiene un virus.

Come gestire i virus

Iniziare scaricando anti-virus e software anti-spyware (la maggior parte sono combinati). Programmi gratuiti sono prontamente disponibili on-line sia per Windows e Mac. Eliminare tutti i file sospetti nel computer. Accedi al tuo account Facebook e andare alle impostazioni delle applicazioni, quindi fare clic sulla "x" accanto all'applicazione che si sospetta che conteneva il virus. Ciò elimina da almeno le applicazioni di Facebook e non dare accesso alle informazioni.