Come disattivare Windows Update

September 6

Windows 7 include gli aggiornamenti di Windows e automaticamente li abilita per impostazione predefinita. L'aggiornamento del sistema regolarmente è una parte importante di mantenere il vostro computer sicuro. Due opzioni esistono se non si desidera che Windows utilizza la larghezza di banda per controllare gli aggiornamenti. Modificare le impostazioni di aggiornamento per controllare gli aggiornamenti senza scaricarli fino a quando si è pronti, o impostarlo mai controllare gli aggiornamenti. La prima opzione è preferibile in quanto rende più facile da ricordare che gli aggiornamenti sono disponibili senza sprecare la larghezza di banda fino a quando si è pronti.

istruzione

1 Aprire il menu "Start" e di tipo "Update" nella casella di ricerca. Clicca su "Windows Update" nei risultati che appaiono.

2 Fare clic sul link "Modifica impostazioni" nella parte sinistra della finestra. Fai clic sul menu a discesa sotto la sezione "Aggiornamenti importanti". Selezionare "Controlla aggiornamenti, ma lascia decidere se scaricare e installarli" o "Mai controllare gli aggiornamenti (non raccomandato)."

3 Fare clic sulla casella di controllo "aggiornamenti consigliati allo stesso modo degli aggiornamenti importanti". Fai clic su "OK" per applicare le modifiche.

Consigli e avvertenze

  • Se avete selezionato l'opzione per non controllare gli aggiornamenti, non dimenticate di selezionare l'opzione "Controlla aggiornamenti" in Windows Update periodicamente per mantenere il sistema sicuro.
  • A meno che non si seguono attivamente gli aggiornamenti di sicurezza, selezionando l'opzione di non controllare significa un buco di sicurezza può rimanere sconosciuta e senza patch sul sistema fino a quando si seleziona l'opzione "Controlla aggiornamenti" e installare gli aggiornamenti importanti.