Come trasferire i dati da PC a PC

July 23

Come trasferire i dati da PC a PC


Se si esegue l'aggiornamento a un nuovo computer, è necessario un modo per trasferire i file che hai sul tuo vecchio PC al nuovo sistema. Trasferire i file sul nuovo computer sarà lo rendono molto più facile per voi a fare il vostro lavoro, quindi è importante pianificare con cura i dati si muovono non appena si sceglie il vostro nuovo computer.

istruzione

1 Accedere al vostro vecchio computer e collegare un hard disk esterno tramite il cavo USB. Collegare l'estremità quadrata del cavo alla parte posteriore del disco rigido esterno, quindi collegare l'estremità piatta alla porta USB del vecchio computer. Ruotare il disco rigido esterno su e consentire al sistema operativo per trovare l'unità.

2 Fai clic destro su "Risorse del computer" e scegliere "Esplora" per aprire Esplora risorse. Evidenziare i file che si desidera trasferire al nuovo computer, fare clic destro e selezionare "Invia a" dal menu. Scegli la lettera di unità corrispondente al disco rigido esterno e attendere che i file da copiare.

3 Spegnere l'hard disk esterno e scollegarlo dal vecchio computer. Accedere al nuovo computer e collegare l'hard disk esterno ad una porta USB libera.

4 Fai clic destro su "Risorse del computer" e scegliere "Esplora" dal menu per aprire Esplora risorse. Fai clic destro sulla lettera dell'unità corrispondente al disco rigido esterno ed evidenziare i file che si desidera trasferire.

5 Tasto destro del mouse e scegliere "Copia" dal menu. Quindi fare clic sulla cartella sul vostro nuovo disco rigido che ospiterà i file dal computer attesa. Scegliere "Incolla" dal menu e attendere che i file da copiare.