Come accedere al calendario di Outlook da un PC remoto

August 16

Come accedere al calendario di Outlook da un PC remoto


l'applicazione Outlook di Microsoft è utilizzato per la posta elettronica, gestione dei contatti con la rubrica, il calendario e il supporto multiplo. Può essere collegato a un server Microsoft Exchange e utilizzato come parte del gruppo centrale di Exchange "ufficio postale", oppure può essere utilizzato stand-alone per la connessione a un server di posta Internet per la posta elettronica durante la memorizzazione di indirizzi e calendari a livello locale. Mentre Exchange collegato Outlook può facilmente consentire l'accesso remoto ai calendari, l'installazione di Outlook stand-alone offre sfide per l'accesso da parte degli utenti remoti. Per coloro che utilizzano l'installazione di Outlook stand-alone, ci sono alcuni passaggi specifici che sarà necessario seguire quando si tenta di accedere e manipolare il vostro calendario da un PC remoto.

istruzione

1 Attiva il supporto desktop remoto sul computer che esegue Outlook. L'Servizi terminal deve essere impostato per eseguire automaticamente, che può essere realizzato utilizzando le proprietà di sistema o Management Console.

2 Aprire la porta 3389 sul firewall, se è abilitato. Il firewall integrato di Windows è di solito consapevole dello stato di Servizi terminal e si apre la porta del firewall automaticamente. D'altra parte, i programmi firewall di terze parti sarà probabilmente necessaria la configurazione manuale, nel qual caso la documentazione del produttore dovrebbe essere consultato per l'istruzione.

3 Port Forward 3389 al computer con Outlook. Diversi i router hanno modi diversi di gestire l'identificazione computer client, alcuni indirizzi LAN IP statici che richiedono mentre altri possono usare i nomi di NetBIOS / SMB, proprio come Windows. Consultare la documentazione o web di riferimento del router per sapere come raggiungere questo sulla vostra marca e modello.

4 Trovare e registrare il vostro attuale indirizzo IP statico. Questo può essere fatto in molti siti web o attraverso l'interfaccia di gestione web del router. Il sito whatismyip.org è popolare, restituendo il tuo indirizzo IP, senza alcuna pubblicità, sotto forma di 65.123.212.190, per esempio.

5 Installare un'applicazione client desktop remoto sul computer remoto, se necessario. Molti sistemi basati su Windows moderni già installato questa applicazione. Per coloro che non lo fanno, è disponibile per il download gratuito da Microsoft, disponibile per le piattaforme Windows e Apple.

6 Avviare l'applicazione client desktop remoto.

7 Connettersi al computer che dispone di Outlook. Con il client in uso, digitare l'indirizzo IP pubblico registrato in precedenza nella casella di immissione computer. Fai clic su "OK".

8 Accetta di eventuali richieste che richiedono l'accettazione delle credenziali o altri avvisi di protezione, se presente. A questo punto dovrebbe essere mostrato schermata di log-in del computer di Outlook.

9 Accedere al computer di Outlook con il nome utente e la password che viene normalmente utilizzato per il computer. Ora avrete accesso al computer, insieme con il programma Outlook e tutti i suoi contenuti, come se seduti a quel computer.

Consigli e avvertenze

  • Il nome utente utilizzato per accedere a sul computer Outlook deve avere una password.