Come creare macchina da scrivere il testo utilizzando la programmazione HTML

March 1

HTML -Hypertext Markup Language è un linguaggio di programmazione che viene utilizzato per creare pagine web. siti web e pagine web sono scritte in codice HTML. Sia che si sta configurando una pagina web personale o una pagina web aziendale, imparando il codice HTML può essere molto utile. Saper utilizzare i codici può aiutare a manipolare le impostazioni di pagina. I documenti HTML contengono testo normale e hanno l'estensione .html o l'estensione htm. È possibile utilizzare il testo della macchina da scrivere nella tua pagina web. Il testo sulla pagina sarà simile è stata prodotta da una macchina da scrivere.

istruzione

1 Avviare il word processor o un editor di testo che verrà utilizzato per creare la tua pagina web.

2 Tipo <TT> davanti al testo che si desidera mostrare come testo macchina da scrivere. Tipo </ TT> dopo il testo che si sceglie di mostrare come testo macchina da scrivere. Il testo dovrebbe apparire come nell'esempio qui sotto. <HTML> <HEAD> <TITLE> Questo è il vostro titolo. </ Title> </ head> <body> <p> Questo è il testo del corpo che è il testo principale </ P> <P> <tt> Questo è la vostra macchina da scrivere del testo. </ TT> </ P> </ BODY> </ HTML>

3 Aprire un nuovo browser web per verificare che la pagina web visualizza il testo come testo macchina da scrivere. Per visualizzare la pagina si può usare un browser, come Internet Explorer.

4 Fare clic sul pulsante di file lungo la barra dei menu, scegliere Apri per aprire la pagina web nel browser,. Verrà visualizzata la finestra di dialogo aperta. Fare clic su Sfoglia per individuare la pagina Web nella posizione che viene salvata. Scegliere la pagina web che si desidera aprire. La pagina web viene visualizzata nel browser.