Come convertire AVI in ISO Con un download gratuito

June 4

Come convertire AVI in ISO Con un download gratuito


Le estensioni di file in formato AVI e ISO sono utilizzati come identificatori unici per il video digitale e lo streaming. Entrambi i formati di file sono abbastanza comuni, ma ognuno ha una leggera differenza nella compatibilità di riproduzione. I file AVI possono essere riprodotti su computer e caricati sul Web, ma i file ISO sono realizzati appositamente per la riproduzione di DVD, e possono essere raggiunte solo da un disco. Pertanto, gli utenti che desiderano masterizzare i file AVI per la riproduzione DVD devono convertire i file in formato ISO per qualsiasi risposta funzionale. Convertire i file AVI in ISO con l'uso di applicazioni freeware che possono essere scaricati dal Web, senza incorrere in costi di utilizzo.

istruzione

1 Scaricare e installare un convertitore di file video freeware. (Vedi Risorse per un elenco delle applicazioni di conversione freeware che possono essere installati sul computer.)

2 Come convertire AVI in ISO Con un download gratuito

film reel

Eseguire il convertitore di file video freeware di una volta che avete installato. Lasciare che il convertitore di file video per aprire e caricare in modo efficace prima di procedere.

3 Fare clic sulla scheda "File" nella parte superiore della finestra del convertitore di file video, e selezionare l'opzione "Apri" o "Add File (s)" azione nel menu comprimibile che si apre.

4 Individuare il file AVI che si desidera convertire. Selezionare il file video AVI, e fare clic sul pulsante "Apri" nella finestra directory cartella di file. modalità di ingresso del convertitore viene automaticamente cambiato in AVI come risultato della rilevazione video tipo di file.

5 Modificare il formato di output per ISO o DVD, a seconda della formulazione delle formati disponibili. (ISO e DVD sono esattamente lo stesso formato, come ISO è il nome del file tecnica per i file video DVD.)

6 Fornire la dimensione del disco standard in cui sarà applicato il file ISO. (Nella maggior parte dei casi, questo formato è DVD da 4,7 GB, in quanto questa è la dimensione standard di un disco vuoto DVD scrivibile.)

7 Clicca l'azione "Go", "Convertire" o "Convertire File" nella parte inferiore della finestra di convertitore di file video per iniziare a convertire il file video da AVI a ISO.

Consigli e avvertenze

  • Mentre è possibile convertire più file contemporaneamente, non è consigliabile, in quanto ciò può rendere il processo estremamente lento. E 'anche altamente raccomandato che si converte un file alla volta, se non si ha una certa familiarità con il formato di conversione AVI-to-ISO.