Come risolvere iTunes 8 Se il software di masterizzazione non si trova

June 1

Se non si riesce a masterizzare dati, MP3 o CD audio nel programma iTunes a causa del "software di masterizzazione non trovato" messaggio di errore, potrebbe essere necessario aggiornare il software alla versione più recente di iTunes. Secondo Apple, il software non aggiornato può entrare in conflitto con masterizzatore CD del computer e impedire la corretta masterizzazione di dischi. A partire da ottobre 2010 iTunes 10 è l'ultima versione del software ed è compatibile con Windows XP Home con Service Pack 2 o successivo.

istruzione

1 Fai clic su "Start" sulla barra delle applicazioni del PC e fare clic su "Tutti i programmi" e "iTunes".

2 Fai clic su "Aiuto" nella parte superiore del menu del programma, e fare clic su "Verifica aggiornamenti". In alternativa, scaricare il software iTunes aggiornato sul tuo computer (vedi Risorse).

3 Fare doppio clic sul file di installazione scaricato iTunes e fare clic su "Avanti" nella procedura guidata di installazione. Fare clic sulla cartella di destinazione per l'installazione del programma, e fare clic su "Install".

4 Fai clic su "Fine" per chiudere la procedura guidata di applicazione, e fare doppio clic sull'icona di iTunes sul desktop. In alternativa, fare clic su "Start", "Tutti i programmi" e "iTunes".

5 Inserire un disco CD-R vuoto nell'unità ottica del PC, e fare clic sul nome della playlist nel menu laterale di iTunes '. Fai clic su "Masterizza" per iniziare la masterizzazione del CD.