Come prendersi cura di una batteria per notebook

February 27

Appena una batteria portatile è costruito, l'orologio inizia ticchettio sulla sua durata. Al massimo, una batteria portatile può durare circa cinque anni. Tuttavia, se la batteria non è curato correttamente, si possono trovare te bisogno di sostituirlo dopo appena uno o due anni. L'acquisto di una nuova batteria del computer portatile è un investimento costoso; esercitare la cura adeguata per massimizzare la sua durata di vita.

istruzione

1 Evitare di utilizzare il computer portatile su superfici soffici o tappeti, che impediscono all'aria di entrare e uscire liberamente l'unità. Tutti i componenti del portatile deve rimanere fresco per la più lunga durata possibile, e questo include la batteria.

2 Evitare di utilizzare il computer portatile alimentato a batteria fino a quando il portatile è completamente morto. Quando le batterie agli ioni di litio sono autorizzati a scaricare completamente, la loro capacità massima può essere permanentemente ridotta.

3 Rimuovere la batteria dal computer portatile se il portatile è collegato ad una fonte di energia affidabile e rimarrà tale per un periodo prolungato. Quando un computer portatile è alimentato a corrente alternata, la batteria è regolarmente "condito" da parte del caricatore. In questo modo la batteria entro intervalli di temperatura più elevati di quello che dovrebbe essere conservato a, e le accuse ripetute "top-off" causa l'usura.

4 Conservare il computer portatile in un ambiente confortevole temperatura ambiente quando non è in uso. Le alte temperature provocano la capacità massima della batteria per essere diminuita, anche se la batteria non è in uso.

5 Evitare di posizionare la batteria in stoccaggio a lungo termine con una carica completamente pieno o vuoto. Se non si intende utilizzare la batteria per un periodo prolungato, metterlo in un sacchetto di plastica con cerniera-top e conservarlo in frigorifero a carico circa il 40 per cento della sua capacità massima.