Smaltimento Electronic & Centri di Riciclaggio

March 10

Smaltimento Electronic & Centri di Riciclaggio


lo smaltimento dei rifiuti elettronici e il riciclaggio è diventato un grosso problema a causa del maggiore uso di computer, telefoni cellulari, televisori e altri oggetti elettronici. Come consumatori aggiornare il proprio hardware ogni pochi anni, molti negozi al dettaglio e produttori hanno avviato programmi di ritiro. Scuole, organizzazioni non profit e di volontariato possono beneficiare di programmi che riciclano questi prodotti.

Benefici ambientali ed economici

Alcuni dispositivi elettronici possono contenere sostanze tossiche, come il mercurio, il nichel e cadmio, che si trovano nei televisori, monitor di computer e circuiti. Secondo la US Environmental Protection Administration (EPA), queste sostanze possono costituire una minaccia, se non adeguatamente gestita al momento dello smaltimento. Essi possono essere riciclati e dei materiali recuperati per un utilizzo futuro. Riciclaggio ridurrà l'impatto e la domanda di energia ambientale necessaria per l'estrazione e la produzione di nuovi materiali. Riciclaggio un milione di computer portatili permetterebbe di risparmiare abbastanza energia per la fornitura di energia elettrica per 3.657 abitazioni negli Stati Uniti per un anno ", secondo l'EPA.

Programmi "E-bicicletta"

Diversi rivenditori e produttori nazionali e regionali hanno avviato programmi di "e-bicicletta" smaltimento elettronica e. Alcuni sforzi di riciclaggio locali assistenza o fornire in serbo trade-in o programmi mail-in. Tra le aziende impegnate in questi sforzi sono Best Buy (bestbuy.com), Dell dell.com), AT & T (att.com/wireless), Hewlett Packard (hp.com) e Intel (intel.com). Motorola (Motorola.com), che fornisce anche la possibilità di riciclare i dispositivi elettronici, ha creato la razza riciclare programma di raccolta fondi, che fornisce K-12 scuole l'opportunità di guadagnare soldi riciclaggio scartati i telefoni cellulari.

Gli sforzi riciclaggio di parti elettroniche locali

Se siete interessati a riciclare il computer utilizzato o necessità di scartare una televisione che funziona ancora, l'Esercito della Salvezza, avviamento e le altre organizzazioni non profit e associazioni di beneficenza locali dovrebbero essere contattato. Molte città, come Cleveland e Cleveland Heights lavorano con i programmi senza scopo di lucro e locali a scopo di lucro di riciclaggio che raccolgono prodotti elettronici, come ad esempio il programma di riciclaggio Curbside Cleveland Heights. Il programma prenderà il computer scartati se sei un residente locale. Altri programmi di riciclaggio che prenderanno prodotti elettronici riutilizzabili a Cleveland includono San Malachia Centro, Ragazzi Speranza, Transitional Housing Inc, e Stella Maris.

Metodi di eliminazione corretta

Prima di consegnare il prodotto elettroniche fuori uso, per il riciclaggio, assicurarsi che i dispositivi saranno smaltiti correttamente. Scopri che tipo di dispositivi elettronici riciclatore accetterà e se il dispositivo è nella lista della struttura. Se si consegna un telefono cellulare o un computer, scoprire quali saranno adottate misure per assicurare che i dati personali presenti sul dispositivo saranno professionalmente cancellati. Il riciclatore dovrebbe darvi certificazione scritta che i dati presenti sul dispositivo è stato spazzato via o supporti di memorizzazione distrutti, oltre al metodo utilizzato.