Come modificare DataGrid cellulare in Silverlight

July 8

Con il quadro di applicazione di Microsoft Silverlight, è possibile inserire il codice per l'esecuzione di applicazioni Internet, tra cui grafica, animazioni e altri controlli multimediali. Il controllo DataGrid in Silverlight permette di aggiungere le informazioni in varie cellule. È possibile modificare manualmente una cella DataGrid in qualsiasi momento, e si può disattivare la modifica dopo aver apportato le modifiche. E 'importante modificare attentamente il codice di script in modo da non danneggiare il applicazione.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante "Start" in basso a sinistra del desktop e spostare il mouse sopra l'opzione "Tutti i programmi".

2 Fare clic l'applicazione "Microsoft Silverlight" e individuare l'oggetto "DataGrid" all'interno del codice della pagina Web.

3 Individuare il codice per la cella che si desidera modificare e fare le modifiche. Mentre si modifica, il codice rifletterà l'evento PreparingCellForEdit per entrare in modalità di modifica.

4 Premere il tasto "Invio" sulla tastiera. Questo commetterà la modifica per il cellulare e aggiungere automaticamente lo script CommitEdit.

5 Inserire "IsReadOnly =" nell'espressione DataGrid aperta e inserire "True" dopo il segno uguale. Il DataGrid diventerà di sola lettura dopo aver effettuato la modifica.