Come utilizzare Vista per stampare tramite un server di stampa

June 13

È possibile utilizzare Vista per stampare tramite un server di stampa, proprio come si usa il sistema operativo e il software per stampare su una stampante normale. Se siete abituati a Windows XP si potrebbe armeggiare intorno a trovare i tasti giusti in un primo momento, ma potrai farlo.

istruzione

1 Aprire un documento che si desidera stampare. Dopo aver reso impermeabile il documento e approvato il layout, ha colpito l'Office 2007 icona nell'angolo in alto a sinistra della finestra.

2 Scorrere verso il basso il menu che si apre e fermare l'opzione "Stampa". Questo apre un side-riquadro. Far scorrere il puntatore del mouse su "Stampa", l'opzione più in alto, in modo che sia possibile selezionare il server di stampa.

3 Sinistro del mouse su "Stampa". Si apre la finestra di stampa, in modo da poter scegliere la stampante giusta per inviare il documento.

4 Aprire il menu "Nome". Questo si trova nella parte superiore della finestra di stampa.

5 Posizionare il puntatore del mouse sul nome del server di stampa che si desidera. Sinistro del mouse per selezionare il server di stampa.

6 Selezionare le copie, le pagine stampate e altre opzioni. Ora, premere il pulsante "Stampa".

Consigli e avvertenze

  • Potrebbe essere necessario cliccare sul pulsante "Trova stampante" se ci si trova in un ambiente di rete. Finché si conosce il nome del server di stampa, non dovreste avere problemi.
  • È anche possibile scorciatoia per la finestra di stampa allo stesso modo che hai fatto in Windows XP: Ctrl + P.
  • Se il server di stampa è scollegato dalla rete non sarà in grado di inviare i documenti al server. Il computer potrebbe non essere in grado di trovarlo.