Come modificare Comcast Impostazioni e-mail

May 10

Con tonnellate di grandi, caratteristiche user-friendly e la comodità di accesso ovunque, Comcast e-mail è un modo fantastico per rimanere in contatto. Comcast rende la personalizzazione e-mail account di un processo semplice e veloce. Da risposte automatiche per l'inoltro dei messaggi di filtri anti-spam, con pochi clic del mouse e pochi semplici passi è possibile modificare le impostazioni in modo da riflettere le preferenze personali.

istruzione

1 Visitare la home page di Comcast da qualsiasi computer collegato a Internet per accedere al proprio account personale Comcast.

2 Accedi al tuo account selezionando il link "Accedi" sulla home page. Inserisci il tuo nome utente (indirizzo e-mail) e la password e scegliere "Entra".

3 Scegli il link "Mail" dalla home page personalizzata di Comcast. Questo vi porterà direttamente nella tua casella di posta.

4 Seleziona "Preferenze" dal menu di posta elettronica. Questo link porta ad un menu di opzioni di impostazione. Essi vengono visualizzati per categoria con una breve descrizione in dettaglio ciò che ogni opzione fornirà.

5 Regolare le impostazioni. Scegliete l'opzione che desidera regolare e seguire le istruzioni per ogni impostazione. Una volta che li adattati alle proprie preferenze personali, fai clic su "Salva" e il tuo account verrà aggiornato. Ti verrà riportato automaticamente tornare al menu iniziale opzione Impostazioni dove è possibile continuare a regolare le impostazioni, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Se si dimentica il nome utente o la password quando l'accesso al tuo account Comcast, è sufficiente cliccare su "Password dimenticata" o "bisogno di assistenza Firma In" collegamento e Comcast vi assisterà.
  • Essere sicuri di uscire quando si è finito di regolare le impostazioni per impedire l'accesso non autorizzato al proprio account.