Come rimuovere i driver della scheda grafica

April 7

Come rimuovere i driver della scheda grafica


scheda grafica di un computer ha bisogno dei driver corretti per funzionare correttamente. A causa di un cattivo problemi di installazione o di software, i driver possono diventare corrotto, causando l'hardware a fallire. Altre volte, i driver aggiornati sono incompatibili con alcune applicazioni, che richiede un rotolo di nuovo ai driver precedenti. In entrambi i casi, e quando è stata installata una nuova scheda grafica, i driver dal precedente installazione devono essere rimossi per evitare che negativamente interagire con i nuovi driver.

istruzione

Come rimuovere i driver della scheda grafica utilizzando Gestione periferiche

1 Aprire il menu "Start" e fare clic su "Pannello di controllo".

2 Fare doppio clic su "Sistema" o l'icona "Sistema e manutenzione" e selezionare "Gestione periferiche" dalla finestra che si apre. Si aprirà la Gestione periferiche.

3 Espandere la scheda "Schede video" e trovare la scheda grafica che corrisponde ai piloti che si desidera rimuovere.

4 Fai clic destro sulla scheda grafica e selezionare "Disinstalla".

5 Cliccare su "OK" alla richiesta di confermare che si desidera che i driver della scheda grafica rimossi. Il programma di disinstallazione mostrerà una barra di avanzamento e dare notifica quando l'attività è stata completata.

Come rimuovere i driver della scheda grafica utilizzando Add / Remove Programs

6 Aprire il menu "Start" e selezionare "Pannello di controllo".

7 Fare clic sull'icona "Installazione applicazioni". Se stai usando Vista, l'icona viene invece chiamato "Programmi e funzionalità".

8 Trovare il driver da disinstallare. E 'in genere il nome dal produttore della scheda grafica, seguita dalle parole "Display Drivers" o "Graphics Drivers".

9 Fare clic su "Cambia / Rimuovi". Si aprirà il programma di disinstallazione per i piloti.

10 Seguire il prompt sullo schermo fino a quando il programma di disinstallazione termina.

Consigli e avvertenze

  • Impostare il pannello di controllo di "visualizzazione classica". Questa opzione può essere selezionata nell'angolo in alto a sinistra della finestra Pannello di controllo.
  • Prova Add / Remove Programs metodo prima, in quanto questo sarà anche disinstallare qualsiasi software che possono essere stati in bundle con i piloti, garantendo una rimozione pulita. A volte, tuttavia, i piloti non appaiono sulla lista dei programmi da rimuovere, che richiede di utilizzare il metodo di Gestione periferiche.