Come cancellare un lavoro di stampa HP

March 25

La Hewlett-Packard (HP) Co. è una delle più grandi aziende di tecnologia che dispongono di una linea di personal computer, stampanti e software. Le sue stampanti sono uno dei suoi elementi più popolari di trasporto a più di 1 milione a settimana. Come con qualsiasi pezzo di elettronica, gli utenti incontrano una leggera curva di apprendimento, mentre l'apprendimento come farlo funzionare. È possibile annullare un processo di stampa HP in due modi.

istruzione

Dalla stampante

1 Individuare il pulsante "Annulla" o "Job Cancel" sulla stampante HP. Il nome del pulsante può variare leggermente a seconda del modello di stampante. Lo si può trovare sul pannello di controllo della stampante.

2 Premere il pulsante "Annulla" o "Job Cancel" una volta per annullare la stampa. Questo annulla il lavoro di stampa corrente.

3 Guardate sul display del pannello di controllo. Si dovrebbe leggere "Annullamento processo." Una volta che il lavoro è finito l'annullamento, il display mostrerà la scritta "Pronto".

Dal computer

4 Fare clic destro sull'icona della stampante HP sul, nell'angolo in basso a destra delle bar.This compito richiederà una finestra pop-up. Selezionare "Apri" per aprire le code di stampa.

5 Evidenziare il processo di stampa che si desidera annullare cliccando su di esso. Premere il tasto "Cancella" sul computer per annullare il lavoro di stampa selezionato.

6 Guardate sul display del pannello di controllo. Una volta che il lavoro è finito l'annullamento, il display mostrerà la scritta "Pronto".