Come convertire un PPT a un FLV

March 28

Una presentazione di PowerPoint è un modo di presentare le informazioni ad un pubblico in un modo più interessante. Tuttavia, se si presenta una presentazione di PowerPoint su un computer che non è installato PowerPoint o se si vuole inserire la presentazione on-line, è meglio trasformare la presentazione in un file Flash. La maggior parte dei computer sono dotati di Flash Player installato, ed è un download gratuito per coloro che non hanno installato, in modo da convertire il file PowerPoint (PPT) in un file Flash Video (FLV) è una valida alternativa.

istruzione

1 Visita Zamzar.com. Carica il PPT file che si desidera convertire al server Zamzar e selezionare FLV dal menu a discesa. Inserisci il tuo indirizzo email e clicca sul pulsante "Convert". Una volta che la conversione avviene, si riceverà una mail con un link per scaricare il file FLV.

2 Scarica il PPT to FLV Converter cliccando sul link "Download" nella home page. Una volta scaricato e installato il software, lanciarlo e importare il file PPT nel programma. Selezionare "FLV Format" come formato di esportazione e fare clic sul pulsante "Start".

3 Fare clic sul collegamento "Free Trial" sul sito web effectmatrix.com per scaricare il freeware EM Free PowerPoint Video Converter. Installare il software e aprire il programma. Caricare il file PPT e scegliere "FLV Format" come formato di output. Decidere su un luogo per salvare il file convertito e premere il pulsante "Convert".