Come fare un quaderno a spirale in Illustrator CS5

May 10

La chiave per produrre un'immagine notebook efficace in modo efficiente in Illustrator utilizza strumenti di duplicazione del programma per creare forme ripetitive del notebook. Ad esempio, applicare gli strumenti di duplicazione ad un solo anello della spirale di filo per creare la forma a spirale completo.

Si può fare un quaderno a spirale in Illustrator utilizzando lo strumento "rettangolo" del programma per disegnare forme che rappresentano le coperture del notebook. Questo stesso strumento è ciò che costituisce fori del notebook, attraverso il quale la spirale di filo passa. Formare la stessa spirale di filo con lo strumento "pennello". strumento "Testo" Usa Illustrator per aggiungere grafica che chiarire che la vostra illustrazione rappresenta un quaderno a spirale.

istruzione

1 Fare clic sull'icona rettangolare dalla tavolozza degli strumenti per eseguire lo strumento per disegnare forme rettangolari, e quindi trascinare sulla tela per disegnare un rettangolo la cui altezza è di circa 1 1/4 volte la sua larghezza. Questa forma rappresenta il coperchio superiore del notebook.

2 Fare clic sull'icona con la freccia nera dalla tavolozza degli strumenti per eseguire lo strumento "Selezione", e quindi fare clic sul rettangolo per selezionarlo. Premere il tasto "Control" e "C" simultaneamente per copiare il rettangolo negli appunti, quindi premere "Control" e "V" simultaneamente per incollare un duplicato del rettangolo, che rappresenterà coperchio posteriore del notebook.

3 Trascinare il duplicato quindi è leggermente al di sotto ea destra del coperchio frontale del notebook, per creare l'illusione della profondità di 3-D.

4 Utilizzare le istruzioni dal passo 1 a 3 per elaborare una serie di rettangoli lungo il lato sinistro del coperchio superiore notebook. Questi rettangoli rappresentano i fori che la spirale di filo passa attraverso, in modo da rendere i rettangoli molto basso rispetto al coperchio superiore notebook, non più grande di 1 / 20th la larghezza di tale copertura. Allineare i bordi sinistro e destro di questi rettangoli con l'altro come si inseriscono, e rendere gli spazi tra i rettangoli uguali.

5 Fare clic sull'icona pennello dalla tavolozza degli strumenti per accedere alla modalità di pittura, e quindi trascinare sulla tela per disegnare una "C" curva a forma di cui punto superiore si trova all'interno del piccolo rettangolo in alto dal passaggio precedente, e il cui punto di fondo è al bordo sinistro del coperchio notebook, a circa lo stesso livello verticale il secondo più alto piccolo rettangolo. Questa forma rappresenta un anello di spirale di filo del notebook.

6 Utilizzare le istruzioni per Passaggio 2 e 3 per duplicare e posizionare gli anelli per ciascuno dei piccoli rettangoli foro per completare l'illusione della spirale di filo.

7 Premere il tasto "T" per attivare la modalità di inserimento del testo, se si desidera aggiungere del testo ad assomigliare a quello su molti notebook, e quindi fare clic nella copertura superiore dei notebook vicino al suo bordo superiore. Tipo "un soggetto" o altro testo in genere si vede su taccuini a spirale.