Come stampare divisori Tab

April 1

Come stampare divisori Tab


L'organizzazione è di vitale importanza per fare una presentazione potente e lavorare in modo efficiente. divisori individuali sono un espediente per etichettare rapidamente tutte le cartelle di file o di creare più copie di un gruppo di file. Full-pagina divisori sono accattivanti e di grande effetto per i rapporti degli studenti, presentazioni aziendali o manuali d'uso. Utilizzare Word 2013 per stampare singole divisori o divisori a tutta pagina.

istruzione

Stampa divisori individuali

1 Scarica un modello per i vostri divisori tab. Per esempio, se si utilizza un prodotto Avery, visitare il suo sito web, cercare "divisori" e selezionare un modello.

2 Aprire il modello in Word 2013. Se il modello si apre in Visualizzazione protetta, fare clic sul pulsante "Attiva modifica".

3 Digitare il testo desiderato su ogni divisorio. È possibile formattare il testo come si farebbe in un normale documento di Word.

4 Inserire immagini o caselle colorate dalla scheda Inserisci. Aggiungere gradienti e texture per le scatole dalla scheda Formato. Anche se si desidera rendere le schede più attraente visivamente, assicurarsi che il testo è ancora leggibile.

5 Caricare la stampante con un pezzo di carta bianco. Fai clic su "File" e poi "Stampa". Lo schermo di stampa si apre con l'anteprima di stampa. Rivedere il documento e fare clic sul pulsante "Stampa".

6 Sovrapponi il pezzo di carta su un foglio delle schede. Assicurarsi che tutto sia allineato correttamente. Se necessario, apportare modifiche ai margini superiore o sinistro in Word.

7 Stampare le schede utilizzando il foglio di schede.

Stampa divisori a tutta pagina

8 Scarica divisori stampa diretta dalla pagina modello di MS Office (vedi Bibliografia). Aprire il modello in Word 2013. Se il modello si apre in Visualizzazione protetta, fare clic sul pulsante "Attiva modifica".

9 Clicca su testo, come ad esempio "Nome Azienda" o "Tab Title Here", per personalizzarlo. Evidenziare e sostituire il testo. Fate questo per ogni pagina di divisione.

10 Clicca su un'immagine per selezionarla. Fare clic sulla scheda "Formato". È possibile ricolorare l'immagine, modificare la sua posizione sulla pagina, o aggiungere le ombre ad essa. Per eliminare l'immagine, selezionarlo e premere il tasto "Elimina". Per inserire un'immagine diversa, fare clic sulla scheda "Inserisci" e fare clic sul pulsante "Immagini". Individuare e selezionare un'immagine.

11 Clicca su una casella colorata per modificare lo schema dei colori del divisore. Fare clic sulla scheda "Formato". Fare clic sul pulsante "Riempimento forma" e selezionare un colore diverso. Da questo menu, è anche possibile modificare la pendenza o la struttura della scatola. Nella scheda Formato, è possibile modificare la forma della scatola, aggiungere ombre o applicare effetti 3D.

12 Applicare le stesse modifiche a ciascuna scheda per mantenere l'intero aspetto uniforme. Si consiglia di applicare un colore diverso per ogni divisorio, tuttavia, per rendere ogni sezione spiccano.

13 Fare clic su "File", quindi "Stampa" per aprire la schermata di stampa e vedere l'anteprima di stampa. Controllare l'anteprima di stampa per assicurarsi che si è soddisfatti con i divisori. Caricare la stampante con una carta più pesante cartoncino o. Fare clic sul pulsante "Stampa" per stampare i divisori.