Come comprimere nativo file da masterizzare su DVD

August 25

Il sistema operativo Windows contiene strumenti nativi è possibile utilizzare per comprimere i file sul computer e masterizzarli su un DVD. È necessario fornire il DVD vuoto e un masterizzatore DVD che funziona con tale supporto. Esplora risorse di Windows include il supporto nativo per il formato compresso di file archivio ZIP, così come per la masterizzazione dei dati direttamente su un DVD dal PC.

istruzione

1 Evidenziare tutti i file che si desidera comprimere. Pulsante destro del mouse su uno qualsiasi dei file che viene ora evidenziato e selezionare "Invia a" e "(zip) cartella compressa." Questo comprimerà tutti i file verso il basso in una singola cartella archivio ZIP.

2 Inserire un DVD vuoto nel masterizzatore. apparirà automaticamente una finestra di "AutoPlay". Selezionare l'opzione "Masterizza file su un disco di dati".

3 Un nome al disco. Questo nome verrà visualizzato come l'etichetta del disco ogni volta che si inserisce il disco in un computer. Fai clic su "Avanti".

4 Trascinare il file compresso nella finestra sullo schermo. Fare clic sul pulsante "Masterizza disco" nella barra degli strumenti della finestra di bruciare tutti i file compressi su DVD.